CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexdgn Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da poco acquistato un samsung galaxy s3 neo garanzia italia. Ho un dubbio che mi affigge da diversi giorni.Il mio s3 neo acquistato nuovo già monta l'ultimo firmware disponibile per questo modello I9301IXXUANF2 e non il prima uscito ad aprile cioè il I9301IXXUANC6 volevo sapere se è possibile questa cosa oppure mi è stato venduto uno smartphone già aggiornato all'ultima versione e quindi presumo usato.Il vostro che firmware montava quando l'avete comprato? Inoltre la batteria originale ha seriale BD made in china devo preoccuparmi?
    io ho confrontato la batteria del mio neo con una s3 normale, ed è fatta in cina contro l'altra in vietnam mi pare,cmq nn in cina e la differenza nel mio c'era: di durata (leggermente peggio la cinese) e assoluto di riscaldamento, cioè senza la batteria cinese scaldava molto meno....

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho comprato a mia moglie un s3 neo e ci siamo accorti che all'interno si sente qualcosa che vibra come se ci fosse qualcosa di non avvitato bene. Ci si accorge quando lo si pone su una superficie dura ( come il tavolo ) facendo appoggiare il telefono dalla parte alta. Questo rumore si sente anche scuotendolo …comunque sempre la parte superiore… Ci hanno detto che potrebbe essere il bilanciere ma siccome nel mio S3 non si sente il dubbio che sia da mandare a far controllare ci è rimasto. Giusto per avere un confronto con qualcuno che ne sa più di me rimango in attesa di leggere le vostre risposte.Grazie ...

  4. #123
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie e scusami……l'ho cercata ma ho trovato solo quella dell'S3, sono un asino ah ah ah ah

  6. #125
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ed io invece sono una capra.

    La sezione giusta era altri terminali.

    Sposto nuovamente.

  7. #126
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    spostato nel thread specifico del terminale... così i possessori potranno darti un confronto..
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    paolov (01-08-14)

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha da tempo un S2, ma ormai, complice qualche caduta di troppo ed un utilizzo non proprio caduto, il cell lo sta lasciando a piedi.
    Mi ha chiesto alla un consiglio per un sostituto che però non costasse troppo, giusto intorno ai 200€.
    A me è venuto subito in mente l'S3 Neo dato che l'ho visto proprio a quella cifra. Non solo, possiedo un S3 (che però uso come lettore musicale e non come cellulare) e lo reputo un buon terminale. Così, pensando che il Neo sia un S3 solo migliorato, vengo qui e mi leggo tutto il thread, cominciando a nutrire dubbi sulla bontà del terminale.
    Alcuni problemi esposti da diversi possessori fosse non sarebbero un problema per mio fratello (penso all'OTG, all'Hdmi, al riscaldamento) ma una fragilità eccessiva del display forse sì.
    Allora mi sorge la domanda: con un budget di 200€ consigliereste l'acquisto dell'S3 Neo oppure vi rivolgereste ad altro? Come alternativa a me viene in mente solo il Moto G, anche se lo conosco poco.
    Voi cosa dite?

  10. #128
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha da tempo un S2, ma ormai, complice qualche caduta di troppo ed un utilizzo non proprio caduto, il cell lo sta lasciando a piedi.
    Mi ha chiesto alla un consiglio per un sostituto che però non costasse troppo, giusto intorno ai 200€.
    A me è venuto subito in mente l'S3 Neo dato che l'ho visto proprio a quella cifra. Non solo, possiedo un S3 (che però uso come lettore musicale e non come cellulare) e lo reputo un buon terminale. Così, pensando che il Neo sia un S3 solo migliorato, vengo qui e mi leggo tutto il thread, cominciando a nutrire dubbi sulla bontà del terminale.
    Alcuni problemi esposti da diversi possessori fosse non sarebbero un problema per mio fratello (penso all'OTG, all'Hdmi, al riscaldamento) ma una fragilità eccessiva del display forse sì.
    Allora mi sorge la domanda: con un budget di 200€ consigliereste l'acquisto dell'S3 Neo oppure vi rivolgereste ad altro? Come alternativa a me viene in mente solo il Moto G, anche se lo conosco poco.
    Voi cosa dite?
    Domanda da porre in sezione consigli e confronti fra terminali.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    jonn (02-08-14)

  12. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questo dispositivo non ha il face unlock?

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppedona Visualizza il messaggio
    Ho un serio problema con l'S3 Neo di mia figlia acquistato circa un mese fà. In pratica se il telefono si spegne per scaricamento totale della batteria pur collegandolo al caricatore la carica non parte e resta inutilizzabile. A quel punto se inserisco la batteria dell'S3 neo di mia figlia sul mio S3 la carica parte tranquillamente. Premetto che ho detto centinaia di volte a mia figlia di non farlo scaricare totalmente ma si sa i ragazzi ... quella percentuale (quella di carica) ritengo gli faccia antipatia di buttarci un occhio ogni tanto.

    Comunque ritornando al problema, con il telefono in quello stato ovvero spento e batteria totalmente scarica, ho pure fatto diverse prove che sotto vi elenco:
    1 - provato a cambiare caricabatteria da parete - nulla non parte la ricarica;
    2 - provato a togliere la batteria farla riposare per 10 minuti, rimontata e collegato il caricatore - nulla non parte la ricarica
    3 - provato a collegare il caricatore e tenere acceso il tasto accensione per un pò - nulla non parte la ricarica
    4 - provato a mettere la mia di batteria e collegarlo al caricatabberie e carica normalmente, per cui escluderei un malfunzionamento della microusb del divece

    l'unica cosa che fà riavviare il dispositivo di mia figlia è montare la mia batteria e con la sua scarica montata sul mio si rimette finalmente e magicamente in carica !!!

    consigli ??

    Altra cosa strana .... ho provato a fare una serie di wipe con la combinazione suono su+tasto home+tasto accensione. Effettuo la cancellazione della chace e poi riavvio il device ma a quel punto "l'omino di android" si butta giù è sotto di lui compare la scritta "errore" e comunque si avvia regolarmente ..... che è st'altra cosa che a me non succede con il mio S3 ???
    Stesso problema mio, preso ieri, si è scaricato completamente e non sono più riuscito ad accenderlo e non si ricaricava nemmeno.. Me lo sono fatto sostituire oggi, spero sia la volta buona altrimenti torno la è glielo tiro dietro.

Pagina 13 di 58 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy