CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Se non faccio nulla sta a 50 gradi la CPU la batteria è a 51 gradi ora è in carica il cellulare...
    Il mio ha di sicuro una temperatura più bassa!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

2.  
    Baby Droid L'avatar di Sorgexx

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

che programma usate per le temperature?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sorgexx Visualizza il messaggio
    che programma usate per le temperature?
    Io uso CPU temp, il fatto è che ho una Cover di quelle con batteria aggiuntiva e forse è quella che contribuisce all'aumento della temperatura... l'S4 che ho qui vicino in stand by è a 30 gradi la CPU mentre questo stava a 50

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Tolta quella Cover con una normale in stand by sta a 30 gradi la CPU poi appena lo uso tipo ora per scrivere qua arriva a 37 ma il cellulare e fresco... la batteria era a 26.6 (non in carica) ora mentre lo uso è a 32.2 comincio a pensare fosse quella Cover a far scaldare molto... visto che la CPU pur essendo quasi a 40 gradi non scalda per niente e anche l'S4 sta a 30 in stand by e sale verso i 40 mentre lo usi... parlando sempre della CPU. Una domanda, ho visto che la batteria è made in China mentre quella dell'S4 è made in Korea come quelle vendute singolarmente te da Samsung, cambiarla può portare benefici? Perché questa comunque arriva a 45/50 gradi mentre è un carica se si utilizza il cellulare..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate l off topic,ma mi hanno reindirizzato qua per parlare del galaxy neo
    Copio e incollo il thread che avevo fatto

Ciao a tutti,posseggo un galaxy s3Neo e non uso la connessione dati 3g,da poco mi sono accorta che l'applicazione nativa del cellulare per il riconoscimento vocale utilizza la connessione ad internet,e dato che mi è molto comodo usarlo fuori casa,sono alla ricerca di un'applicazione per i comandi vocali offline! Ho provato un po a cercare sul market ,ma richiedono tutte la connessione!
    Potete consigliarmene una voi? Sempre ammesso che esista offline!!!

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!!!!

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,294 volte in 1,968 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mavvina Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate l off topic,ma mi hanno reindirizzato qua per parlare del galaxy neo
    Copio e incollo il thread che avevo fatto

Ciao a tutti,posseggo un galaxy s3Neo e non uso la connessione dati 3g,da poco mi sono accorta che l'applicazione nativa del cellulare per il riconoscimento vocale utilizza la connessione ad internet,e dato che mi è molto comodo usarlo fuori casa,sono alla ricerca di un'applicazione per i comandi vocali offline! Ho provato un po a cercare sul market ,ma richiedono tutte la connessione!
    Potete consigliarmene una voi? Sempre ammesso che esista offline!!!

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!!!!
    Tempo fa usavo Jarvis e funzionava discretamente, provalo
    https://play.google.com/store/apps/d...it.evec.jarvis

Edit
    Mi sembra che ha di bisogno dei dati vocali off line che puoi scaricare da impostazioni /lingua e inserimento /ricerca vocale
    Ultima modifica di startrek; 11-08-14 alle 18:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E ti sembra una soluzione? Tu hai pagato per avere un telefono messo così? Io me lo farei cambiare finché non mi risolvono il problema, non devo essere io a trovare soluzioni assurde, deve essere il rivenditore a darmi un telefono funzionante per il quale ho pagato.
    Infatti è una soluzione temporanea sicuramente quando ritorno a roma mi farò cambiare il telefono finchè non avrò più problemi(proverò a scaricarlo del tutto e a vedere se riprende la carica)....detto questo ho capito solo che la samsung vende merdate di cellulari.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iuleo84 Visualizza il messaggio
    Infatti è una soluzione temporanea sicuramente quando ritorno a roma mi farò cambiare il telefono finchè non avrò più problemi(proverò a scaricarlo del tutto e a vedere se riprende la carica)....detto questo ho capito solo che la samsung vende merdate di cellulari.
    Purtroppo per quanto a me piacciano i Galaxy e la TW non posso non darti ragione, al prossimo acquisto LG.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelopillon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di Galaxy s3 neo è volevo sapere se era normale il surriscaldamento nella parte inferiore a destra del terminale. Possiedo il telefono da circa una settimana però la batteria mi sarà duri troppo poco, in una giornata la devo caricare almeno un paio di volte.
    Usciranno nuovi aggiornamenti?
    Sì penso sia colpa della batteria perché la CPU l'ho tenuta sotto controllo e comunque non scaldata invece la batteria arriva a 40 gradi in pochissimo e se ci giochi o lo usi con la luminosità alta arrivi a 45/50 gradi in poco tempo ed è quello che scalda... alcuni dicono che cambiando la batteria comprandone una Samsung venduta separatamente hanno risolto perché quelle date in dotazione con S3 Neo sono made in China mentre quelle degli altri galaxy così come quelle vendute da Samsung singolarmente sono made in Korea Malaysia una cosa del genere.. e scaldano molto meno..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cryss per il post:

angelopillon (12-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[quote name="angelopillon" post=5969645]Ciao a tutti, sono un possessore di Galaxy s3 neo è volevo sapere se era normale il surriscaldamento nella parte inferiore a destra del terminale. Possiedo il telefono da circa una settimana però la batteria mi sarà duri troppo poco, in una giornata la devo caricare almeno un paio di volte.
    Usciranno nuovi aggiornamenti?
    Sì penso sia colpa della batteria perché la CPU l'hvo tenuta sotto controllo e comunque non scaldata invece la batteria arriva a 40 gradi in pochissimo e se ci giochi o lo usi con la luminosità alta arrivi a 45/50 gradi in poco tempo ed è quello che scalda... alcuni dicono che cambiando la batteria comprandone una Samsung venduta separatamente hanno risolto perché quelle date in dotazione con S3 Neo sono made in China mentre quelle degli altri galaxy così come quelle vendute da Samsung singolarmente sono made in Korea Malaysia una cosa del genere.. e scaldano molto meno..[/QUOTE]
    E più o meno quanto costa una batteria? che poi secondo essendo in garanzia dovrebbe essere gratis la batteria

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio