CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Ti rispondo in maniera pacata e tranquilla come ho sempre fatto e ti invito ancora una volta a rimanere calmo in quanto non sono io il responsabile dei tuoi pessimi acquisti!
    1. Io non ho MAI detto su questo forum di essere "esperto" in telefonia ne in nessun altro settore;
    2. io non ho MAI detto d'essermi trovato male con la memoria del Moto G, piuttosto ho fatto un piccolo confronto con il mio nuovo smartphone (s3 Neo appunto) ed ho semplicemente evidenziato i punti a favore dell'S3, quali la memoria espandibile, la fotocamera migliore e i servizi samsung che non mi dispiacciono affatto;
    3. io NON ho MAI giustificato samsung per la storia della "batteria", piuttosto ho espressamente detto che "poteva e doveva fare di più" (questa sarà la decima volta che te lo ripeto), ma ho dato dei semplici suggerimenti in base alla mia esperienza che magari possono servire a qualcuno (tu continua a pensarla come vuoi, se a te non frega, figurati a me che non facendolo scaricare completamente ho il cell che va da Dio)!!

    Per concludere ti dico che NON hai MAI capito il senso di quello che io ho scritto ma ti ostini a voler "giudicare" ed accusare la mia persona attaccandoti a "discorsi" che fanno acqua da tutte le parti!
    Te lo ripeto per l'ennesima ed ultima volta: io ho solamente dato dei piccolissimi suggerimenti che, in base alla mia esperienza, possono rivelarsi utili, se tu la pensi diversamente sei liberissimo di "fregartene" (come hai detto tu in maniera poco elegante). Io continuerò a dormire sereno lo stesso!!

    N.B. Perdonami ma quando ho visto che mi "accusavi" di non essere esperto e poi vedo che quoti l'utente lorotel al posto mio, beh penso che il tutto abbia una comicità che si commenta da sola!! Nulla di personale, per carità, ma per piacere impara a capire il senso dei commenti altrui e a non partire subito in quarta! Ti assicuro che nel mio caso non ce n'era alcun bisogno...
    Ti viene detto che il cellulare muore senza poter essere ricaricato se si spegne perché si scarica la batteria, e tu consigli di non far scaricare del tutto la batteria, ammazza che super consiglio, sei tu che non capisci il mio discorso, io ti sto dicendo che non è normale che un cellulare faccia così è tu mi vieni a dire che Samsung doveva fare di più come se il problema ci fosse ma non fosse chissà cosa, Samsung DEVE sistemare questo problema perché un cellulare che muore una volta scaricato non è affatto normale tanto meno è un problema sottovalutabile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cryss per il post:

    lorenzino93 (18-08-14)

  3.  
  4. #292
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Ti viene detto che il cellulare muore senza poter essere ricaricato se si spegne perché si scarica la batteria, e tu consigli di non far scaricare del tutto la batteria, ammazza che super consiglio, sei tu che non capisci il mio discorso, io ti sto dicendo che non è normale che un cellulare faccia così è tu mi vieni a dire che Samsung doveva fare di più come se il problema ci fosse ma non fosse chissà cosa, Samsung DEVE sistemare questo problema perché un cellulare che muore una volta scaricato non è affatto normale tanto meno è un problema sottovalutabile.
    Continui a non capire...
    Ascolta io ho dato dei piccoli suggerimenti che non riguardano solo la batteria, pertanto il tuo "commento", ancora una volta non c'entra.
    Detto ciò, non mi sembra il caso di continuare a "sporcare" questo bel forum, quindi ti invito a chiudere questa "discussione" (se così si può chiamare) in quanto da parte mia non avrai più alcuna risposta. Te l'ho detto in tutte le lingue NON hai capito il mio primo commento e comunque ricorda che io non rappresento Samsgung e che quindi non posso aggiustare il tuo terminale! Stai "lottando" con la persona sbagliata!
    Con questo chiudo e come ho sempre fatto ti auguro una buona vita
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palmadroid Visualizza il messaggio
    Continui a non capire...
    Ascolta io ho dato dei piccoli suggerimenti che non riguardano solo la batteria, pertanto il tuo "commento", ancora una volta non c'entra.
    Detto ciò, non mi sembra il caso di continuare a "sporcare" questo bel forum, quindi ti invito a chiudere questa "discussione" (se così si può chiam
    Davvero ragazzi basta botta e risposta.
    Per favore accogliete gli inviti dei moderatori a postare in maniera piu`sintetica e pacata.
    Se questa discussione viene oscurata ne guadagna solo Samsung...

  6. #294
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Davvero ragazzi basta botta e risposta.
    Per favore accogliete gli inviti dei moderatori a postare in maniera piu`sintetica e pacata.
    Se questa discussione viene oscurata ne guadagna solo Samsung...
    Caspita è quello che avevo detto io stesso pertanto non stai facendo altro che cercare di alimentare questa sterile "polemica".
    Credimi con il tuo "intervento" non hai fatto altro che continuare a SPORCARE questo forum NON accogliendo l'invito dei moderatori.
    A volte è meglio tacere
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  7. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si può discutere se sia consigliabile o meno far scaricare completamente la batteria... ma se capita non esiste che non possa più ricaricarla. Io ho smartphone vecchi che tengo nei cassetti da mesi e mesi spenti ma quando ho bisogno di riaccenderli, li carico tranquillamente nonostante siano scarichi da tempo

    Per quanto riguarda l'essere soddisfatti del telefono, io penso che chi viene da device di fascia medio bassa veda nel Neo un buon prodotto ad un prezzo contenuto, mente chi possiede già smartphone di fascia alta ha aspettative che vanno oltre quelle che può offire il Neo. In particolare chi aveva già l'S3 ha commesso un errore a prendere il Neo che non offre molto di più

  8. #296
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Si può discutere se sia consigliabile o meno far scaricare completamente la batteria... ma se capita non esiste che non possa più ricaricarla. Io ho smartphone vecchi che tengo nei cassetti da mesi e mesi spenti ma quando ho bisogno di riaccenderli, li carico tranquillamente nonostante siano scarichi da tempo

    Per quanto riguarda l'essere soddisfatti del telefono, io penso che chi viene da device di fascia medio bassa veda nel Neo un buon prodotto ad un prezzo contenuto, mente chi possiede già smartphone di fascia alta ha aspettative che vanno oltre quelle che può offire il Neo. In particolare chi aveva già l'S3 ha commesso un errore a prendere il Neo che non offre molto di più
    Infatti io non ho mai detto che se il cell non si riaccende uno debba accettare e tollerare la cosa, anzi se fosse capitato a me sarei andato dal rivenditore o direttamente in un centro assistenza Samsung per cercarmi le mie (sacrosante) ragioni... Questo è fuor di dubbio!
    Sul discorso invece che fai riguardo al cell di provenienza non sono completamente d'accordo, basti vedere che sono più soddisfatto io dell'S3 Neo che venivo da Moto G che l'utente sopra che veniva da un Samsung mini2 ... Per cui reputo la cosa assolutamente soggettiva indipendentemente dal terminale di provenienza (io ho avuto anche un Nexus 4 ad esempio).

    Per dare invece un contributo costruttivo a questo forum mi sento di dire a coloro i quali magari stanno pensando di acquistare S3 Neo, che il suddetto terminale NON è un S3 con mezzo GB di Ram in più e KitKat (e mi sembra evidente), ma come si può leggere on line, presenta alcune differenze che lo rendono alquanto diverso.
    Io, onestamente parlando, quando lo comprai non conoscevo tutte le REALI differenze che oggi tutti noi sappiamo, però immaginavo che non poteva essere UGUALE all's3 Classico in quanto notai subito il processore e la GPU diversi ...
    Il mio pensiero quindi fu quello di acquistare un terminale relativamente economico che NON fosse un s3 classico con più Ram ma che presentasse alcune differenze che hanno permesso a Samsung di lanciarlo ad un prezzo molto interessante.
    Se S3 Neo (che compri fin da subito a 230 Euro) fosse UGUALE a S3 classico ma con più Ram e KitKat, come potrebbe S3 classico mantenere OGGI il prezzo di 230 Euro come il Neo ??
    Non avrebbe molto senso...
    E' abbastanza ovvio che S3 Neo ha delle limitazioni che lo rendono più economico e alcune "chicche" che lo rendono più "al passo coi tempi" (vedi la Ram e il S.O)...
    D'altronde anche i vari S2 Plus non sono identici a s2 ... E' un pò la "politica" di samsung...

    Detto ciò, concordo in pieno con chi voleva più CHIAREZZA sulle reali differenze fin da subito!! Anche su questo non ci piove assolutamente!
    Sono un cliente che ha speso 230 Euro come tutti gli altri e che non regala certo dei soldi alle multinazionali per sfizio!
    Quando avrò determinati problemi sarò il primo a lamentarmi in ASSISTENZA e a cercare di difendere ogni mio singolo diritto di consumatore.

    Buona vita e buona fortuna a chi ha problemi con il cell
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un informazione:
    Ho preso due Samsung S3 Neo uno Blu e uno Nero. Uno ha l'etichetta di garanzia sulla scatola in inglese e l'altro in polacco credo. Stessa versione di android 4.4.2, stessa versione di Build I9301IXXUANF4, differisce solo la banda base nel numero finale.

    Volevo sapere come faccio a selezionare nella sezione Account quello che voglio fare sincronizzare se nel S3 Neo nero non ci sono le caselline dove mettere la spunta? invece in quello Blu ci sono.

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimbraccolo Visualizza il messaggio
    Un informazione:
    Ho preso due Samsung S3 Neo uno Blu e uno Nero. Uno ha l'etichetta di garanzia sulla scatola in inglese e l'altro in polacco credo. Stessa versione di android 4.4.2, stessa versione di Build I9301IXXUANF4, differisce solo la banda base nel numero finale.

    Volevo sapere come faccio a selezionare nella sezione Account quello che voglio fare sincronizzare se nel S3 Neo nero non ci sono le caselline dove mettere la spunta? invece in quello Blu ci sono.
    Di questo modello esistono solo i colori blu e bianco, se l'hai preso nero probabilmente si tratta del Neo dual sim
    Se è il Neo di cui si parla in questo topic dovresti trovare la sigla del modello GT-I9301I , se invece è il Dual sim allora è GT-I9300I, che viene venduto soprattutto in India, questo

    Samsung Galaxy S3 Neo, Dual Sim Phone, S3 Neo Price, Spec ? SAMSUNG India - OVERVIEW

  11. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il modello è quello con una sola sim. La scatola è nera con etichetta "Modello europeo" ed il modello è esattamente il GT-I9301l colore Black Onion
    Quello blu ha la scatola blu con etichetta "Modello Europeo" il modello è GT-I9301l colore Metallic Blue

    Se si può, ti metto il link del sito che lo vende. è Italiano.
    Ultima modifica di cimbraccolo; 18-08-14 alle 17:00

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Comunque tra tutto questo vorrei ripetere che neanche l'MHL funziona e neanche con alimentazione esterna...cosa che l'S3 normale aveva...
    Anch'io credo che in questo thread, dopo tutte queste paginate sia emerso anche il problema MHL.

    Mobile High-Definition Link (MHL) è un recente standard audio video per dispositivi mobili, che consente la trasmissione del segnale video (HDMI) tramite l'USB.

    In pratica, trame apposito cavetto, e' possibile collegare il telefonino ad un TV LCD o Plasma, visualizzando per esempio il film presente nella Sd direttamente sulla TV.

    Per esempio, stasera vengo a casa tua e, dopo cena, guardiamo in tv il/i film che ho dentro al cellulare.

    Ok, va bene, non e' forse la funzione piu' utilizzata dall'utente medio......ma da sempre appartiene ad S3....e ovviamente manca su S3 Neo...

    Se qualcuno di voi volesse dare un'occhiata a questo link

    Il galaxy S3 Neo (GT-I9301) Supporta l'MHL? Quale ... - Community Samsung

    scoprirebbe che il moderatore in data 11/07/2014 suggeriva ad un utente di S3 Neo

    .. Ti confermo che il dispositivo supporta MHL e puoi utilizzare lo stesso adattatore compatibile con Galaxy S3
    Il modello esatto è EPL-3FHUBEGSTD

    Peccato che il suddetto cavo, acquistato e testato dall'utente in oggetto (Euro 39,90 di listino.....), PUR DOTATO DI ALIMENTAZIONE ESTERNA (come ricorda lorenzino93) su S3 Neo non funziona manco per sbaglio....

    Mi pare che quanto esposto non sia polemica gratuita......
    Ultima modifica di lorotel; 18-08-14 alle 23:29

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lorotel per il post:

    lorenzino93 (19-08-14)

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy