Si e la stessa e soli piu potete quella del neo di 200mp
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Si e la stessa e soli piu potete quella del neo di 200mp
Però a me le due batterie indicano gli stessi mAh e diverso V... Magari non stiamo parlando della stessa batteria!
Mi avranno fregato con una batteria meno potente... Nessuno quindi che mi sappia dire se la mia batteria è compatibile?
Sono compatibili tranquillo! Io le uso entrambe Piu una maggiorata da 6000 sempre per s3 e non ho riscontrato alcun tipo di problema
Ultima modifica di kiradnb; 24-01-15 alle 18:13
Mi puoi dire che voltaggio ti da?
Spec. tecniche batterie (copiate dalle batterie stessa):
batteria del i9300: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 4.35V
batteria del i9301: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 3.8V
L'unica differenza stando alle scritte come vedete è quel 4,35V ≠ 3.8 che non so a cosa si riferisca, dato che prima invece scrive in tutti e due 3.8V... Qualcuno ne ha idea?
Da ottobre ho sostituito S3 Neo con S3 4G Lte I9305.
A breve S3 Neo passera' al mio figlioletto adottivo in Thailandia.
Nel frattempo ho potuto effettuare direttamente ogni possibile confronto tra i due terminali.
Ti confermo che le batterie sono perfettamente intercambiabili.
La mia preferenza anzi va proprio alle vecchie batterie S3 made in Korea, Korea/Vietnam etc. (comunque non China)
Fondamentale la corretta calibrazione, come da procedura che puoi trovare in altra sezione di questo sito.
Salve a tutti, devo acquistare una cover per un "Samsung Galaxy S3 Neo", tra le opzioni di vendita del negozio trovo solo "S3 I9300" e non S3 neo.
Va bene lo stesso?
Sisi,io ho tutte cover per S3 Normale e l'unica differenza è la presenza nelle cover per S3 del forellino per il microfono secondario.
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale