Grazie MiniLUca2604 posso farti un altra domanda ? dove hai trovato quella del gameboy?
Grazie MiniLUca2604 posso farti un altra domanda ? dove hai trovato quella del gameboy?
Io l'ho trovata al mercato del mio paese in uno di quei banchi dove hanno tutte le cover a 5€,se dove abiti tu lo fanno il mercato dacci un occhiata(Forse si trova anche online)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
Salve ragazzi voleve chiedervi se la flip wallet cover per s3 va bene sul nostro s3 neo, i cangi della back cover sembrerebbero essere nelle medesime posizioni,qualcuno mi sa dire di più??
ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi se la cover originale samsung a flip originaria per s3 vada bene per s3 neo??? perlo della cover che prevede la sostituzione della cover posteriore copribatteria in quanto tutta un pezzo. metto il link. grazie
FLIP COVER ORIGINALE case per Samsung Galaxy S3 - BIANCA (OFFERTA) | eBay
inoltre qualcuno saprebbe dirmi se ha la funzione di accendere/spegnere lo schermo quando si apre/chiude? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Si va bene ma la funzione sview (la funzione di accndere/spegnere il telefono quado apri o chiudi la cover non funziona perchè il sensore sul s3 neo è posto da un altra parte e quindi bisogna comprare la flip per s3 neo
Inviato dal mio SM-T110 LITE DEBIA usando Androidiani App
Debia
Telefono: Xiaomi Redmi Note 5
telefono da battaglia: Xiaomi redmi Note 2
myabc (30-12-14)
grazie, mi hai evitato un acquisto sbagliato, mi serviva proprio quella function!
per favore, siccome non riesco a trovare quella originale che abbia tale funzione per l's3 neo, ne vedo una più spessa e l'altra molto sottile. mi potresti indicare un link così cerco di capire? grazie
Ultima modifica di myabc; 30-12-14 alle 18:48
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
S-view cover originale 34€: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KS8R...&pi=SX200_QL40
Ciao a tutti, primo post da queste parti!
Mi è stato regalato il i9301 e vorrei sapere se le batterie del i9300 sono compatibili sui SIII Neo. Infatti ho due batterie per i9300 e mi piacerebbe usarle anche su questo nuovo terminale, che devo dire, a me funziona benissimo dopo un mese di rodaggio intensivo. Non ho fatto la prova, per non rischiare di bruciarmelo, ma almeno una di quelle batterie era praticamente nuova e vorrei riciclarla. Spero che non fosse già stato trattato l'argomento, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo.
Spec. tecniche batterie (copiate dalle batterie stessa):
batteria del i9300: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 4.35V
batteria del i9301: 2100 mAh, 3.8V Li-ion battery 7.98 Wh 3.8V
L'unica differenza stando alle scritte come vedete è quel 4,35V ≠ 3.8 che non so a cosa si riferisca, dato che prima invece scrive in tutti e due 3.8V... Qualcuno ne ha idea?
P.S. Bellissimo forum, complimenti![]()
ciao...
spostato nel thread dedicato...
da https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6250437 (post #70) , @lorotel ci ha confermato che si possono montare tranquillamente....
Spoiler:
raficulous (24-01-15)
lorotel mi confermi che posso usare le batterie del vecchio s3?
jonn scusa per aver postato nel posto sbagliato!