ciao,qualcuno sa se ľs3 neo può fare mirroring con questo prodotto? Mediacom M-WIFID100 Wifi Display venduto da amazon a 19,90
ciao,qualcuno sa se ľs3 neo può fare mirroring con questo prodotto? Mediacom M-WIFID100 Wifi Display venduto da amazon a 19,90
salve,
qualcuno ha provato qualcuna di queste due cover?
doupi® UltraSlim 0.3mm Case per Samsung Galaxy S3 i9300 satinato fine piuma facile Mat semi transparente Copertura Tacsa Custodia Caso Cover: Amazon.it: Elettronica
doupi® PerfectFit TPU Case per Samsung Galaxy S3 i9300 con tappi di polvere incorporatin (verde) Mat Transparente Copertura Silicon Custodia Caso Cover verde + Bonus (1x Pellicole protettive): Amazon.it: Elettronica
Chiedo perchè vorrei prenderne una delle due ma sono indeciso tra la ultraslim e la normale in tpu che comunque non sembra molto grossa.
Mi interessa che sia esteticamente decente e che protegga da graffi, piccoli urti e soprattutto la cornice, anche quella attorno alla fotocamera che sporge rispetto al resto del retro e quando lo appoggio ho paura venga via la cromatura (per questo quella normale più spessa sembra meglio). Poi copre anche i tasti e non so se sia meglio (così non entra polvere) o peggio (poi si fatica a premerli)
consigli?
Ultima modifica di fcAlt; 27-02-15 alle 20:43
Qualcuno conosce una cover s-view NON originale funzionante con s3 neo?
Quelle compatibili con s3 funzionano con il neo?
Grazie
No. Le s-view per S3 non dovrebbero funzionare bene su S3 neo (non per le dimensioni ma perchè la calamita è spostata)
Sull'amazzone si vede la s-view originale per l's3 neo sui 20€ per quelle non originali non so... io non ho comprato l's-view. ce ne sono molte dichiarate per s3 neo ma che poi si rivelano essere per s3 (vedi recensioni) e quindi che poi danno problemi
Ultima modifica di fcAlt; 24-03-15 alle 17:21
scusate ma la batteria del s3 liscio è uguale a quella del s3 neo?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Raga ma questo caricabatterie portatile (EasyAcc 5000mAh Ultra Slim Power Bank lega di alluminio batteria esterna portatile del caricatore Pack per iPhone 6 Samsung Galaxy Google Glass HTC Android / smartphone Windows: Amazon.it: Elettronica) è compatibile con l'S3 neo????
Scusate,ma l s3 neo può con un app fare da telecomando televisivo?
Ieri ho comprato questo smartphone messa la sim e batteria, volevo mettere la cover (originale, a flip credo), ma non riesco a inserirla. C'è un modo/metodo per inserirla?
Grazie
EDIT:
Ma ha voi la cover - SAMSUNG S-view cover indigo blu per samsung galaxy s3 neo - avete tolto il policarbonato che serve a coprire la batteria?
Grazie
Ultima modifica di suz; 05-05-15 alle 17:17
Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo
Ciao
lavoro spesso con la terra, e il cell in oggetto, che ne esce spesso incrostato! per evitare più che altro danni all'interno, mi sapete consigliare una cover adatta? io pensavo a una cover a libro o originale o simile...però dev'eessere piccola a funzionale
grazieee