Originariamente inviato da
gimmy3000
Ciau a tutti! Scrivo per conto di una mia carissima amica che si ritrova impossibilitata nell'usare il suddetto telefono!
In sostanza, la batteria scende in maniera vertiginosa e si ricarica in tempi biblici! Ho provato a cambiare batteria, cavetto, presa di rete e spinotto, ma nada de nada! Ho provato anche via tastierino numerico con la combinazione "*#9900#" e impostanzo il Battery Dump (o simile il nome) sia su On che su Off, usato sia l'app Ampere che Galaxy Ampere (come veniva suggerita qualche pagina fa), ma non ho risolto il problema!
Noto che il connettore interno balla un pochino, ma niente di così grave e che non abbia mai visto! O almeno mi sembra! Vorrei aggiornarlo in quanto è di du versioni indietro rispetto alle uscite, ma sono impossibilitato visto che la batteria non sono riuscito a farla salire sopra il 13%!
Secondo voi, provo a piallarlo e vedere se risolvo qualcosa? Inoltre se lo piallassi col telefono in carica, mi rimane in carica o si "scollegherebbe" durante il processo? Inoltre ho notato che sotto la cover posteriore, all'altezza del connettore per capirci, ci sarebbe uno sportellino con un paio di viti e mi chiedevo se fosse un accesso al connettore.. Chiedo perchè in teoria sarebbe in garanzia il telefono ma non sa dove possa aver messo la ricevuta..
Grazie in anticipo per le risposte!