Nessuna notifica di aggiornamento NJ6. Ho appena controllato e mi dice che ho l'ultima versione disponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Nessuna notifica di aggiornamento NJ6. Ho appena controllato e mi dice che ho l'ultima versione disponibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
scusate ma il mio s3 neo dice che ho 1,35 gb di ram è possibile??
Si, perche' Samsung riserva una notevole parte della ram dichiarata alle esigenze del sistema.
Sul mio Nexus 7 3G 2012 ho a disposizione 974 Mb su 1024 complessivi (1 giga), mentre sul mio S3 4G I9305 diventano 1,74 su 2 giga complessivi (entrambi i dispositivi sono aggiornati ad Android 4.4.4).
Quindi quanto da te rilevato e' normale.
Ultima modifica di lorotel; 12-12-14 alle 21:36
ciao. .. spostato nel thread dedicato. ..
hai installato qualche app ultimamente che possa influire? se si, disinstallala, altrimenti se non trovi il problema, salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe.... (a volte dopo aggiornamenti del firmware, si creano strani problemi ).... per il momento non mi pare di aver letto di questo baco e mi fa quindi pensare più ad un problema del tuo, comunque vediamo se qualcun altro segnala qualcosa. ...[/QUOTE]
Grazie mille!!! Scusami ho fatto confusione riportando la!
Ho installato varie app, ma ho già provato a disinstallare quelle che reputavo colpevoli.
Al momento della tlf l suoneria e i suoni di sistema si disattivano... bah
Credo che il ripristino sia l'unica soluzione... Però che cosa assurda! Un telefono che non squilla! Paradossale
Grazie
Marzia
Volevo far notare che su sam mobile ci sono 2 aggiornamenti per s3 neo + per meglio intenderci parlo dell'ultimo. Qualcuno sa dire il perché è che differenze abbiano? Sembra che uno sia con data settembre e l'altro ottobre 2014. Grazie mille
Per vanchimax io il firmware j6 avevo installato, sembrava tutto liscio ma poi mi sono accorto che app fotocamera non andava più...
Ho provato a fare un reset da recovery ma nulla app fotocamera continuava a non andare...
Allora ho reinstallato il firmware precedente, quello è perfetto.