CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 507
Discussione:

Thread Problemi PRE&POST Aggiornamento (Galaxy S3 NEO I9301I)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Scusate sapete per quale arcano motivo l'aggiornamento mi arriva all'88% si blocca e il telefono si riavvia riprovando ad aggiornarsi? (ho fatto un installazione pulita di kitkat prima di aggiornare)


    EDIT:

    Dopo 1 flash + hard reset + altro flash il telefono ha deciso di aggiornarsi
    Ultima modifica di DarkSide®; 27-06-15 alle 13:02

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di digdug


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Carissimi, sul mio S3 neo (no brand no root, tutto stock) ho attualmente la build KOT49H.I9301IXCUANJ6.
    Devo ammettere che, da androidiano navigato, sono piuttosto scettico in merito agli aggiornamenti OTA imposti (o meglio suggeriti) dal costruttore: in genere preferisco essere direttamente l'artefice delle modifiche di un certo livello.
    Leggendo i post precedenti non mi sono convinto ad effettuare l'aggiornamento che il device ha appena scaricato (83,30 MB): voi che mi suggerite?
    Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
    Samsung Galaxy S3 Neo

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. #424
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi ha cambiato questo aggiornamento è che l'ultima beta di Facebook mi crasha in continuazione xD per il resto non moto migliorie o peggioramenti
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  6. #425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Mi sembra ovvio che un aggiornamento porta a delle migliorie... Lo sto usando da qualche giorno. La batteria dura almeno il 30% in più ma impiega molto più tempo a caricare.

  7. #426
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    [quote name="vinbest" post=6937605]Installare un aggiornamento ufficiale, è sempre una cosa positiva e comunque, senza rischi, anzi molto spesso ci sono anche miglioramenti della fluidità del sistema; è normale che a prima vista, non si noterà niente in più o niente in meno.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Mi sembra ovvio che un aggiornamento porta a delle migliorie... Lo sto usando da qualche giorno. La batteria dura almeno il 30% in più ma impiega molto più tempo a caricare.[/QUOTE]

    È un bene che impiega più tempo, vuol dire che hai una batteria in buone condizioni. Preoccupati quando ti succede il contrario.
    Poi, non ho capito perché non volete installare l'aggiornamento... Saluti Androidiani.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un neo con versione i9301iXXUANI2.

    Non sono molto ferrato su aggiornamenti e cose del genere ma da quello che ho capito niente aggiornamento per il mio dispositivo?
    Ce ne saranno in futuro? come mai queste differenze fra le versioni identiche dello stesso telefono? grazie mille a chi mi risponderà.

  9. #428
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="freenicco" post=6940801]Ragazzi io ho un neo con versione i9301iXXUANI2.

    Non sono molto ferrato su aggiornamenti e cose del genere ma da quello che ho capito niente aggiornamento per il mio dispositivo?
    Ce ne saranno in futuro? come mai queste differenze fra le versioni identiche dello stesso telefono? grazie mille a chi mi risponderà.[/QUOTE] u


    Sicuramente a breve ci sarà anche per xxuanI2. Le differenze fra i firmware non è visibile, in pratica, i KitKat di base su questo terminale, sono esteticamente e funzionalmente uguali tra di loro. Ho letto un po in giro che, il galaxy s3neo, l'anno scorso, nacque per terminare le ultime rimanenze hardware Samsung per s3. Quindi, capiterà, che i nostri telefoni possano montare elementi hardware (tipo fotocamera), che seppur uguali, ma appartenenti a modelli con codici diversi, derivanti dalla produzione di tutto il mondo. Ciò non vuol dire che il nostro telefono non sia buono, ma cosi Samsung è riuscita ad abbattere di molto i costi. Quindi, ecco perché. Ci possono essere differenze di codici anche trattandosi del medesimo sistema operativo. Ciao.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 30-06-15 alle 15:27
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di non sbagliar nulla, anche a me è arrivato il nuovo aggiornamento via ota con dimensione di 101,91 MB.
    attualmente sul mio s3 neo ho i permessi di root e custom recovery , secondo voi posso installare tranquillamente l'aggiornamento oppure avendo il root possono esserci malfunzionamenti?

  11. #430
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarden Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo nel forum e spero di non sbagliar nulla, anche a me è arrivato il nuovo aggiornamento via ota con dimensione di 101,91 MB.
    attualmente sul mio s3 neo ho i permessi di root e custom recovery , secondo voi posso installare tranquillamente l'aggiornamento oppure avendo il root possono esserci malfunzionamenti?
    non puoi aggiornarlo con i pernessi di root,io avevo provato a farlo ma alla fine dell aggiornamento mi è apparso un messaggio dicendo che l aggiornamento non era andato a buon fine,quindi ho preferito scaricare il firnwate da sammobile e flashare con odin dopo aver fatto tutti i wipe.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 43 di 51 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy