CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaballinus Visualizza il messaggio
    Sono un tecnico e mi e' capitato in questi giorni un s3 neo caduto in acqua e con scheda madre bruciata. Ho comprato da ebay una scheda madre nuova, premesso che la fotocamera originale facendo il codice *#34971539# mi dava NULL e NULL ho cambiato la fotocamera. Ne ho di scorta a bizzeffe, ma di S3 i9300. Comunque seguendo il vostro forum ho provato sempre con il famoso codice e mi dava sulla Camera ?????? (Tanti punti interrogativi e sul telefono la versione SW B08Q..... A questo punto ho flashato (la scheda nuova montava il FW j6) con l'altra versione. A questo punto mettendo il solito codice sia la Camera che il telefono mi danno la stessa versione, ma entrando nella fotocamera mi da sempre errore. Cosa pensate voi che sia questione della fotocamera che non e' del NEO, ma dell'S3 normale? Se e cosi dove reperire una fotocamera del Neo visto che su ebay c'e' solo un venditore che la da a 47 euro piu' la spedizione e onestamente mi sembra un esagerazione..... Sopratutto considerando che ne ho gia spese 60 per la scheda madre....

P.S. ho provato con 5 fotocamere diverse sempre lo stesso problema...
    Hai semplicemente toccato con mano il tasto che la scorsa estate ha generato infuocate discussioni sui forum.

Tra S3 ed S3 Neo in comune non c'e' praticamente nulla, a parte appunto la sigla S3 che ha tratto in inganno moltissimi acquirenti.

Di intercambiabile tra i due dispositivi c'e' il coperchio posteriore copribatteria e la batteria.

Innesti di componentistica S3 I9300 su S3 Neo non vanno a buon fine.

E' cosa nota inoltre che lo stesso S3 Neo monta almeno due tipi diversi di fotocamera posteriore, cosi' poco uguali tra di loro da richiedere

specifico firmware (come hai notato) per funzionare.

In caso di errato aggiornamento, la fotocamera non funziona piu'.

Ergo, se un S3 Neo cade in acqua, beh.......io lascerei perdere......

2.  
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioCinque Visualizza il messaggio
    Non riesco più a far le foto con la fotocamera stock; avete anche voi questo problema?
    Si apre la fotocamera ma non risponde quando tocco il tasto "scatta"
    Aggiornamento: si era semplicemente impallata, risolto con un reboot del dispositivo
    Ultima modifica di AntonioCinque; 13-06-15 alle 19:10
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi dove posso esporre il mio problema con la fotocamera interna del mio samsung s4? Scusate mi sono appena iscritta e non ci capisco niente.. Non riesco a togliere la modalità specchio della fotocamera interna. In realtà non ho mai avuto questo problema ma da un giorno all'altro le foto dopo lo scatto si salvano al contrario ( a specchio). Sapete come posso eliminare il problema?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di masina; 17-06-15 alle 19:16

Androidiano

Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masina Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno saprebbe dirmi dove posso esporre il mio problema con la fotocamera interna del mio samsung s4? Scusate mi sono appena iscritta e non ci capisco niente.. Non riesco a togliere la modalità specchio della fotocamera interna. In realtà non ho mai avuto questo problema ma da un giorno all'altro le foto dopo lo scatto si salvano al contrario ( a specchio). Sapete come posso eliminare il problema?
    Grazie in anticipo
    Devi andare nella sezione Samsung Galaxy S4,ci dovrebbe essere un thread per i problemi della fotocamera
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mille

Androidiano L'avatar di Niyj

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, è da un paio di settimane che sono in possesso dell'S3 Neo acquistato nuovo quindi non usato.
    Il problema in questione è quello della fotocamera anteriore che fa scatti sfocati rispetto ad un altro S3 Neo di una mia amica.
    Nelle impostazioni ho notato che era settata la risoluzione a 0.9mpx , quindi l'ho cambiata a 1,9mpx ma il risultato non è cambiato per niente.
    Come letto in precedenza volevo sapere se il problema sia HW o SW, premetto che non ho fatto root, nè flash, nè nulla, ha tutto stock.
    Il test l'ho fatto sia dentro che fuori casa ma resta lo stesso. Consigli?
    Ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di Niyj; 20-06-15 alle 16:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,sono nuovo e colgo quindi l'occasione di presentarmi ma veniamo al dunque:ho un samsung galaxy s3 neo ormai dallo scorso anno e non mi ha mai dato grandi problemi se non con il navigatore,nelle ultime settimane però la fotocamera ha iniziato a funzionare male,mentre quella interna fa foto sempre uguali,quella esterna fa foto sfocate in ogni occasione,ho notato che quando sto per scattare il quadratino che di solito è verde questa volta è rosso,ho anche paragonato con altri dispositivi uguali e il mio in questo momento le fa davvero pessime..ho anche ripristinato le impostazioni iniziali ma nulla,vi ringrazio in anticipo

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valema93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,sono nuovo e colgo quindi l'occasione di presentarmi ma veniamo al dunque:ho un samsung galaxy s3 neo ormai dallo scorso anno e non mi ha mai dato grandi problemi se non con il navigatore,nelle ultime settimane però la fotocamera ha iniziato a funzionare male,mentre quella interna fa foto sempre uguali,quella esterna fa foto sfocate in ogni occasione,ho notato che quando sto per scattare il quadratino che di solito è verde questa volta è rosso,ho anche paragonato con altri dispositivi uguali e il mio in questo momento le fa davvero pessime..ho anche ripristinato le impostazioni iniziali ma nulla,vi ringrazio in anticipo
    Sezione errata.
    Qui siamo in S3 i9300...

Sposto in sezione corretta S3 Neo i9301

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valema93 Visualizza il messaggio
    ciao... sposto nel thread dedicato alle fotocamere....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    la fotocamera posteriore aveva una macchia ed ho pensato di pulirla con un cotton fioc, niente. L'ho smontata l'ho pulita meglio, ancora niente. A questo punto mi è venuta la bella idea di sostituirla con una di un altro S3 Neo guasto e mi ha dato l'errore "L'applicazione fotocamera è stata chiusa...". Mi sono accorto che il modello è diverso come hardware, anche se di poco, quindi ho rimesso tutto a posto. Adesso ho lo stesso errore anche con la fotocamera originale...
    Ho già cancellato tutto il possibile e addirittura installato il firmware 4.4.2 I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV, niente da fare.
    Ci sono altri tentativi possibili ?
    A questo punto mi sono praticamente deciso a comprarne una nuova ma, memore della differenza hardware, qual'è il modello esatto da acquistare ?

Grazie del vostro prezioso aiuto
    Marco

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio