CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 26 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaballinus Visualizza il messaggio
    Sono un tecnico e mi e' capitato in questi giorni un s3 neo caduto in acqua e con scheda madre bruciata. Ho comprato da ebay una scheda madre nuova, premesso che la fotocamera originale facendo il codice *#34971539# mi dava NULL e NULL ho cambiato la fotocamera. Ne ho di scorta a bizzeffe, ma di S3 i9300. Comunque seguendo il vostro forum ho provato sempre con il famoso codice e mi dava sulla Camera ?????? (Tanti punti interrogativi e sul telefono la versione SW B08Q..... A questo punto ho flashato (la scheda nuova montava il FW j6) con l'altra versione. A questo punto mettendo il solito codice sia la Camera che il telefono mi danno la stessa versione, ma entrando nella fotocamera mi da sempre errore. Cosa pensate voi che sia questione della fotocamera che non e' del NEO, ma dell'S3 normale? Se e cosi dove reperire una fotocamera del Neo visto che su ebay c'e' solo un venditore che la da a 47 euro piu' la spedizione e onestamente mi sembra un esagerazione..... Sopratutto considerando che ne ho gia spese 60 per la scheda madre....

P.S. ho provato con 5 fotocamere diverse sempre lo stesso problema...