Originariamente inviato da
kaballinus
Sono un tecnico e mi e' capitato in questi giorni un s3 neo caduto in acqua e con scheda madre bruciata. Ho comprato da ebay una scheda madre nuova, premesso che la fotocamera originale facendo il codice *#34971539# mi dava NULL e NULL ho cambiato la fotocamera. Ne ho di scorta a bizzeffe, ma di S3 i9300. Comunque seguendo il vostro forum ho provato sempre con il famoso codice e mi dava sulla Camera ?????? (Tanti punti interrogativi e sul telefono la versione SW B08Q..... A questo punto ho flashato (la scheda nuova montava il FW j6) con l'altra versione. A questo punto mettendo il solito codice sia la Camera che il telefono mi danno la stessa versione, ma entrando nella fotocamera mi da sempre errore. Cosa pensate voi che sia questione della fotocamera che non e' del NEO, ma dell'S3 normale? Se e cosi dove reperire una fotocamera del Neo visto che su ebay c'e' solo un venditore che la da a 47 euro piu' la spedizione e onestamente mi sembra un esagerazione..... Sopratutto considerando che ne ho gia spese 60 per la scheda madre....
P.S. ho provato con 5 fotocamere diverse sempre lo stesso problema...