Ho sistemato, si è scaricata la batteria, così l'ho tolta e rimessa poi l'ho messa in carica. Mi è uscita la videata in inglese che diceva di premere volume su per procedere e volume giù per ripartire normalmente. Oggi ho imparato qualcosina. grazie per l'aiuto.
Salve a tutti sul mio Android, su Samsung s3 neo, non riesco proprio ad accedere alle impostazioni della lockscreen, per mettere il segno grafico da tracciare per sbloccare. Ieri ho scaricato snap lock e, guarda un po', come prima cosa mi ha mandato sulla pagina delle impostazioni inerente e ho potuto attivare la lock screen. A seguire ho subito disinstallato l'app, e il blocco è rimasto impostato bene.
Tuttavia, continuo a non capire quale sia l'accesso diretto alla sezione delle impostazioni relativa (le sto provando tutte, ma niente) . Come devo fare?
Discussione spostata in sezione s3 neo
Ciao. Sul mio smartphone sembra sia presente la vulnerabilità chiamata BroadAnywhere, scovata con CM Security.
Qualcuno la conosce?
Grazie
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
non so se è la sezione giusta (se cosi fosse chiedo scusa..)
avrei bisogno di una batteria nuova per il mio s3 GT i9301l
dove la posso acquistare ? 2100 mah è poco,ne vorrei di piu![]()
Compri quella di s3 che quasi nessuna è fatta in cina cosi risolvi il problema del surriscaldamento e dura anche di più
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App