CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè il mio s3 vuole andare a tijuana??

buongiorno

ho da pochi gg un s3 neo, e poche ore fa succede che l'orologio segna un orario sballato, non riesco a sistemarlo se non disassociandolo dalla rete. Inoltre mi ha modificato TUTTI gli orari degli impegn in agenda... Disperazione!

Non riesco a sisteare l'agenda, nemmeno cambiando l'ora manualmente.

Nel dettaglio, mi segna come ora quella di Tijuana, Messico. Non che non mi piacerebbe essere da quelle parti ogni tanto, però non così!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Prova ad andare in impostazioni/data e ora e vedi quale sia la configurazione: è flaggato su data e ora in "automatico"? anche fuso orario? Se sì il secondo (cioè fuso orario), deflagga prima il solo fuso orario e seleziona fuso orario manuale in "europa centrale GMT+2 (per l'ora legale)..prova così e vedi se va!

Se va, potresti riprovare a mettere tutto in automatico, ma io ci ho rinunciato ed ho lasciato così e funziona alla grande (ovviamente, ricordati di mettere un fuso orario GMT+1 quando ritorna l'ora solare)
    Ultima modifica di liberalinea; 27-05-15 alle 06:51
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barletta78 Visualizza il messaggio
    buongiorno

ho da pochi gg un s3 neo, e poche ore fa succede che l'orologio segna un orario sballato, non riesco a sistemarlo se non disassociandolo dalla rete. Inoltre mi ha modificato TUTTI gli orari degli impegn in agenda... Disperazione!

Non riesco a sisteare l'agenda, nemmeno cambiando l'ora manualmente.

Nel dettaglio, mi segna come ora quella di Tijuana, Messico. Non che non mi piacerebbe essere da quelle parti ogni tanto, però non così!
    Spostato nel thread di aiuti. ..
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in impostazioni/data e ora e vedi quale sia la configurazione: è flaggato su data e ora in "automatico"? anche fuso orario? Se sì il secondo (cioè fuso orario), deflagga prima il solo fuso orario e seleziona fuso orario manuale in "europa centrale GMT+2 (per l'ora legale)..prova così e vedi se va!

va!

Se va, potresti riprovare a mettere tutto in automatico, ma io ci ho rinunciato ed ho lasciato così e funziona alla grande (ovviamente, ricordati di mettere un fuso orario GMT+1 quando ritorna l'ora solare)
    Cioè vuoi dire rimettere fuso orario automatico? Ma perché si crea questo problema.? Comunque grazie, anche l agenda ha ripreso orari corretti

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno! vorrei avere qualche informazione su questo modello che ho consigliato ad un amico! Esistono diverse versioni di s3 neo (come oramai avviene almeno per i top gamma samsung...vedi versioni coreane etc.)? in caso come faccio a capire che si tratta della versione italiana?
    Ha knox? ed in caso come faccio per vedere se il contatore è stato incrementato?
    Altri "controlli" da effettuare in caso di acquisto di questo device usato?
    Grazie mille!
    p.s. esistono anche versioni brandizzate? ed ovviamente come è possibile distinguerle?

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Salve, ho un Samsung S 3 Neo e vorrei sapere quali accorgimenti posso attuare per velocizzare i tempi di individuazione del mio Smartphone nel caso in cui dovesse essere rubato. Ci sono delle impostazioni che permettono di localizzare il telofono? Ci sono delle impostazioni che permettono di non far utilizzare il telefono a distanza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Question

Salve sono nuovo del forum e volevo sapere se conviene comprare questo telefono o il galaxy grand prime..perché come sento dire questo telefono presenta vari problemi...come il riscaldamento o che non funzionano varie app..quale consigliate?

Androidiano L'avatar di fcAlt

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mudimbi Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Samsung S 3 Neo e vorrei sapere quali accorgimenti posso attuare per velocizzare i tempi di individuazione del mio Smartphone nel caso in cui dovesse essere rubato. Ci sono delle impostazioni che permettono di localizzare il telofono? Ci sono delle impostazioni che permettono di non far utilizzare il telefono a distanza?
    Si, gestione dispositivi android (di Google) permette di localizzare, bloccare o far squillare il telefono rubato tramite il PC. Attenzione al blocco, una volta bloccato da remoto se dimentichi la password non poi più utilizzare il telefono, devi riflashare il firmware... quindi meglio scriverla da qualche parte. Qui la pagina: https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it
    In alternativa sull'app store si trovano altre app quali AirDroid e molte altre che permettono anche di utilizzare la fotocamera frontale e posteriore, di guardare lo schermo e navigare le cartelle il tutto da remoto.

-----

Quote Originariamente inviato da cosworthwolf Visualizza il messaggio
    Buongiorno! vorrei avere qualche informazione su questo modello che ho consigliato ad un amico! Esistono diverse versioni di s3 neo (come oramai avviene almeno per i top gamma samsung...vedi versioni coreane etc.)? in caso come faccio a capire che si tratta della versione italiana?
    Ha knox? ed in caso come faccio per vedere se il contatore è stato incrementato?
    Altri "controlli" da effettuare in caso di acquisto di questo device usato?
    Grazie mille!
    p.s. esistono anche versioni brandizzate? ed ovviamente come è possibile distinguerle?
    Non ha knox. Per tutto il resto quando compri il telefono usato vai nelle Impostazioni --> generali --> info e da li controlli che "stato" sia su: "originale" (e significa che il firmware è originale e non è stato manomesso = garanzia a posto) per il resto sempre su Info dispositivo trovi il modello (GT-I9301I è l's3 neo non dual sim italiano).
    Altri controlli? apri la tastiera telefonica e digita *#1234# compaiono tre voci: su CSC (è una stringa di caratteri) controlla che verso metà stringa ci sia scritto ITV... in tal caso significa "italiano non brandizzato". Se trovi scritto TIM OMN ecc è brandizzato tim, vodafone ecc...

---

Quote Originariamente inviato da Matrax Visualizza il messaggio
    Salve sono nuovo del forum e volevo sapere se conviene comprare questo telefono o il galaxy grand prime..perché come sento dire questo telefono presenta vari problemi...come il riscaldamento o che non funzionano varie app..quale consigliate?
    Io sono un felice possessore di S3 neo e non ho mai notato surriscaldamenti come neppure malfunzionamenti di app. Tutto a posto. Anzi, lo trovo eccellente sotto il profilo costo/performance, assolutamente tra i migliori.
    Il grand prime non l'ho mai provato ma non credo proprio sia al livello dell's3 neo, è semplicemente un cheap smartphone con uno schermo grande e pixelato (qualitativamente molto inferiore a quello dell's3 neo)
    Quello che "non mi va giù" riguarda l'aggiornamento ad android 5 lollipop. Ormai si sa che non lo riceverà ma samsung non si decide a negare ufficialmente che l's3 neo possa ricevere l'aggiornamento.Secondo me sperano di venderne il più possibile e poi, quando avranno finito, diranno: "ci dispiace, niente android L per s3 neo"
    Ultima modifica di fcAlt; 16-06-15 alle 08:45

10. Il seguente Utente ha ringraziato fcAlt per il post:

mudimbi (17-06-15)

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcAlt Visualizza il messaggio
    Io sono un felice possessore di S3 neo e non ho mai notato surriscaldamenti come neppure malfunzionamenti di app. Tutto a posto. Anzi, lo trovo eccellente sotto il profilo costo/performance, assolutamente tra i migliori.
    Il grand prime non l'ho mai provato ma non credo proprio sia al livello dell's3 neo, è semplicemente un cheap smartphone con uno schermo grande e pixelato (qualitativamente molto inferiore a quello dell's3 neo)
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. .grazie!
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ahahhaah.OK grazie ci penserò.Ma hai ragione tu :forse per l's3 neo non ci sarà mai lollipop perché un 32 bit invece il grand prime è un 64 bit quindi andrà più fluido (credo)
    Ultima modifica di Matrax; 16-06-15 alle 08:56 - Motivo: Ma da quanto c'è l'hai?

Pagina 46 di 87 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio