CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 87 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurizioRoma Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,

    ho da poco un S3 Neo stock, da circa una settimana, e devo dire che per quel prezzo è un buon telefono; ma veniamo al problema... L' S3 Neo non mi salva i file, sia che li riceva da Whatsapp, sia che li scarichi da Facebook o altrove e sia che sia io a scattare ad esempio una foto...

    Il secondo problema è con l' account google, che non mi ripristina i contatti salvati.

    Qualcuno più esperto può aiutarmi?

    Grazie Maurizio
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti e info. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!

    Sono nuovo del forum, quindi mi scuso anticipatamente se questa discussione è stata già affrontata, ma non essendo pratico non sono riuscito a trovarne altre in merito.

    Ho un s3 neo da una settimana, e mi è già capitato un paio di volte che l'orologio della schermata di blocco si fermi e non si aggiorni automaticamente.
    Ad esempio: se sono le 17:30, il display rimane fermo alle 17:00 o se non addirittura a prima.
    Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di portarlo indietro e farlo mandare in assistenza, visto che ha appena una settimana...sarebbe una bella scocciatura :\

    Grazie anticipatamente!

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Roma Sud
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Nexus, S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. . Spostato nel thread di aiuti e info. ...


    Grazie, sono nuovo e non molto pratico di forum. Ma c' è qualcuno, così gentile a darmi qualche suggerimento?

  5. #554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per i contatti devi dargli tempo,perché l'account ripristina non solo i contatti ma anche tutte le applicazioni google,nel giro di qualche minuto risolvi, per l'altro problema dipende se hai salvato nella memoria esterna o microsd allora non ti salva perché con la versione 4.4.2 hanno tolto la possibilità di salvare nella memoria esterna,quindi per il salvataggio dei dati allora cambia in quella interna. Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jhon69; 17-08-15 alle 13:11

  6. #555
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo del forum, quindi mi scuso anticipatamente se questa discussione è stata già affrontata, ma non essendo pratico non sono riuscito a trovarne altre in merito.

    Ho un s3 neo da una settimana, e mi è già capitato un paio di volte che l'orologio della schermata di blocco si fermi e non si aggiorni automaticamente.
    Ad esempio: se sono le 17:30, il display rimane fermo alle 17:00 o se non addirittura a prima.
    Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di portarlo indietro e farlo mandare in assistenza, visto che ha appena una settimana...sarebbe una bella scocciatura :\

    Grazie anticipatamente!
    Qui siamo in sezione S3 .... I9300

    Sposto in sezione S3 Neo i9301

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #556
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo del forum, quindi mi scuso anticipatamente se questa discussione è stata già affrontata, ma non essendo pratico non sono riuscito a trovarne altre in merito.

    Ho un s3 neo da una settimana, e mi è già capitato un paio di volte che l'orologio della schermata di blocco si fermi e non si aggiorni automaticamente.
    Ad esempio: se sono le 17:30, il display rimane fermo alle 17:00 o se non addirittura a prima.
    Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di portarlo indietro e farlo mandare in assistenza, visto che ha appena una settimana...sarebbe una bella scocciatura :\

    Grazie anticipatamente!
    Ciao. ..
    Spostato nel thread di aiuti e info. ....
    Spoiler:

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono nuovo del forum, quindi mi scuso anticipatamente se questa discussione è stata già affrontata, ma non essendo pratico non sono riuscito a trovarne altre in merito.

    Ho un s3 neo da una settimana, e mi è già capitato un paio di volte che l'orologio della schermata di blocco si fermi e non si aggiorni automaticamente.
    Ad esempio: se sono le 17:30, il display rimane fermo alle 17:00 o se non addirittura a prima.
    Cosa potrebbe essere? Vorrei evitare di portarlo indietro e farlo mandare in assistenza, visto che ha appena una settimana...sarebbe una bella scocciatura :\

    Grazie anticipatamente!
    E' un problema abbastanza comune su questo smartphone e lo era pure per s3 e s2. A me lo fa quando è in stand by e non connesso a internet. Prova ad andare in impostazioni -- generale-- impostazioni applicazioni (tutte) e cercare orologio digitale. A quel punto cancella dati e cache di questa applicazione.

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rincuora sapere che sia un problema abbastanza comune, vista la mia solita sfiga con i cellulari pensavo fosse successo solamente a me.

    comunque ho seguito il tuo consiglio, speriamo si risolva!
    grazie.

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioc90 Visualizza il messaggio
    mi rincuora sapere che sia un problema abbastanza comune, vista la mia solita sfiga con i cellulari pensavo fosse successo solamente a me.

    comunque ho seguito il tuo consiglio, speriamo si risolva!
    grazie.
    Sì, se cerchi su google "widget orologio s3 si blocca" usciranno molti risultati, anche da questo forum

    Hai notato se si blocca ancora? Io con la procedura indicata sopra risolvo temporaneamente, poi torna a bloccarsi

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Sì, se cerchi su google "widget orologio s3 si blocca" usciranno molti risultati, anche da questo forum

    Hai notato se si blocca ancora? Io con la procedura indicata sopra risolvo temporaneamente, poi torna a bloccarsi
    sì, aimè si è ribloccato. è stata una cosa momentanea

Pagina 56 di 87 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy