ciao improvvisamente non sono più riuscita a scaricare dalla posta gli allegati ( impossibile download e poi si blocca su recupera allegato) o da internet file pdf (impossibile download abilitare download manager) ora vado a presentarmi grazie
ciao improvvisamente non sono più riuscita a scaricare dalla posta gli allegati ( impossibile download e poi si blocca su recupera allegato) o da internet file pdf (impossibile download abilitare download manager) ora vado a presentarmi grazie
ciao!
hai installato o modificato qualche app ultimamente?
io non ho il tuo telefono, comunque prova a dare occhiata da impostazioni, gestione app, tutte e cerca download manager ... e se fosse disabilitato, riabilitalo, altrimenti prova a cliccare cancella dati e a confermare....
Spoiler:
c'è solo download (e non download manager) con tutto a zero (sia memoria che cache) .. lo strano è che fino a due gg fa funzionava tutto, non ho scaricato app recentemente
tutto ok! ho riattivato download manager e è andato tutto a posto grazie mille alla prossima!!
Ho un samsung s3 galaxy neo e pure un problema da risolvere; è fastidioso perché è una domanda stupida, ma non riesco a trovare una soluzione né cercando sul forum né facendo vari tentativi.
Nel menu dove ci sono tutte le applicazioni, vorrei spostare le icone per ordinarle a mio piacimento. Ma se tengo premuto il dito su un'icona, questa viene duplicata nel menu della scelta rapida, dove posso effettivamente scegliere la sua collocazione. Voglio invece cambiare la posizione nel menu "vero", quello che contiene tutte le applicazioni.
Come si fa, per piacere?
Grazie!
Io ti amo, grazie infinite!
Per i ritardati come me, aggiungo delle informazioni più dettagliate; ai posteri:
Per spostare le icone delle applicazioni, andare nel menu applicazioni. Cliccare sul tasto menu (è il tasto fisico in basso a sinistra, a finaco del bottone home). Appare un menu a tendina. Cliccare su "modifica". Ora si possono spostare le icone a piacimento.
Grazie grazie grazie!!!