Apri l'app drawer -> tasto sx -> tipo di vista -> griglia personalizzata
Sempre tramite tasto sx fai modifica
Salve a tutti!
Allora, sto avendo problemi con l's3 neo, precisamente con il microfono: quando cerco di registrare note vocali su whatsapp o registrare normalmente dal cellulare oppure quando cerco di registrare video, mi da un avviso che mi dice che è impossibile usare il registratore perché è aperto da un'altra parte e quando voglio riascoltare le mie note vocali mi dice di riprovare più tardi. Per fortuna, le telefonate funzionano perfettamente, riescono a sentirmi. Ho provato a riavviare e a levare e rimettere la batteria ma niente, penso a questo punto sia un problema software se no non mi sentirebbero nelle telefonate. Vi prego help!![]()
Ciao. .
Spostato nel thread di aiuti e info. ..
Solite cose....hai installato, aggiornato o modificato qualcosa ultimamente?
Se si, vedi di rimettere come prima e testa..
Se non risolvi salvati tutto, fai un ripristino di fabbrica o wipe e testa tutto sul pulito....
Spoiler:
Ah ok, scusa sono nuova non sapevo dove inserire il post, comunque. Ha da sabato mattina che ho questo problema e ce l'ho proprio da dopo aver aggiornato le seguenti apps:
Samsung print service plug-in
Dubsmash
Angolotesti
Gmail
Messenger
Google street view.
Possibile che sia qualcosa di queste apps? Grazie mille!
Non saprei, ma è possibile...
Prova (dove possibile) da impostazioni, gestione applicazioni, a disattivare le app dette (magari non tutte insieme ) e poi riavviare e testare...
Se poi non risolvi potresti provare a disinstallarle (cancella dati e disinstalla ove possibile ).... e ultima cosa il ripristino di fabbrica.... vedi un attimo con calma (specie fb) cosa succede e speriamo che risolvi senza doverlo ripristinare....
Spoiler:
BeatrixKiddo92 (06-06-16)
Ho risolto!!! Il problema era flipboard!! Grazie davvero per l'aiuto, funziona tutto!
salve
Io ho una sim della H3G sul mio s3 neo che è impostato in modalità automatica WCDMA/GSN.
Il problema è che quando non prende la rete della tre, a volte si aggancia alla rete wind anche se tim prende. Cioè a me che mi serve il roaming su wind...
Come faccio a forzare il roaming su tim e non su wind? In qualsiasi modo. Impostazioni, app, moduli wanam ecc.. basta risolvere.
Ultima modifica di fcAlt; 05-07-16 alle 11:34
Con la tre, ti deve andare come sai, in roaming su rete tim, a me lo fa tranquillamente.
Quello che dici è alquanto sospetto, vai a chiedere in qualche centro tre, non è una questione di impostazioni che puoi risolvere tu secondo me.
Inviato dal mio GRA L-09
custom rom
FromFuture Gratitude ver2
base B359 by kangvip
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ciao a tutti! ho un galaxy s3neo da quasi 2 anni,l'unico problema è il "segnale gps" che non prende quasi mai e le volte che lo prende lo perde subito
è un peccato perchè apparte il gps non ho altri problemi e mi trovo benissimo
il telefono è ancora in garanzia fino a dicembre
mi consigliate di portarlo in assistenza?quanto tempo lo terranno secondo voi? ho letto che è il gps è un problema noto su questo terminale
cosa faccio?![]()