CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    spostato nel thread di aiuti. .. continua qui...
    se non risolvi prova a fare un ripristino di fabbrica (salvati prima tutto) e provati tutto sul pulito (installati un app che non riuscivi a loggarti ), se poi funziona, man mano che installi verifica che continui a funzionare tutto. ..
    Provo a fare il ripristino, tanto il cellulare è nuovo e non c'ho da salvare nulla.

  2.  
  3. #282
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,907
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Provo a fare il ripristino, tanto il cellulare è nuovo e non c'ho da salvare nulla.
    ok... se poi non va, scrivi che app hai installato e cosa non va...
    Spoiler:

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok... se poi non va, scrivi che app hai installato e cosa non va...
    Allora, ho ripristinato ma non è cambiato nulla. Continuano i problemi con le app che richiedono Facebook (Messanger, Instagram ed altre...), mentre PayPal e Postepay dopo aver inserito i dati per l'accesso iniziano un caricamento infinito. Invece riesco ad entrare correttamente nelle app Facebook, Twitter, Skype e adesso anche Amazon e eBay (probabilmente in queste ultime 2 sbagliavo le credenziali).

  5. #284
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,907
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Allora, ho ripristinato ma non è cambiato nulla. Continuano i problemi con le app che richiedono Facebook (Messanger, Instagram ed altre...), mentre PayPal e Postepay dopo aver inserito i dati per l'accesso iniziano un caricamento infinito. Invece riesco ad entrare correttamente nelle app Facebook, Twitter, Skype e adesso anche Amazon e eBay (probabilmente in queste ultime 2 sbagliavo le credenziali).
    come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
    Spoiler:

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
    Mi restituisce questo:
    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITAVNJ1

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem
    Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?

  8. #287
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?

    [quote name="jonn" post=6443357]come situazione è strana. ... riporta il firmware che ti da digitando *#1234# da tastiera e vediamo se qualche altro utente che ha l' s3 neo con lo stesso firmware ha problemi. ..
    Mi restituisce questo:
    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITAVNJ1

    [quote name="silvergdb" post=6443372]Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem[/QUOTE]

    Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?[/QUOTE]

    Se hai la garanzia Amazon lascia perdere quella di Samsung e rivolgiti a loro. Tempi estremamente più veloci e puoi scegliere (se il telefono che hai preso é venduto e spedito da Amazon) fra la sostituzione o il rimborso. Basta contattare il Servizio Clienti e spiegare la situazione


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread di aiuti....
    non riesco più a trovarlo, scusa ma ancora non ho molta dimestichezza con quest forum, me lo potresti linkare per favore?

  10. #289
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,907
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccinho14 Visualizza il messaggio
    Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?



    Mi restituisce questo:
    AP: I9301IXCUANJ6
    CP: I9301IXXUANI2
    CSC: I9301IITAVNJ1



    Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?
    se rifai il ripristino di fabbrica e installi solo paypal e postepay, vanno? riesci a provare con un' altro wifi o connessione dati? se entri da browser funziona? su un altro smartphone, al momento, funzionano? fai un po di prove incrociate e vedi di capire... il firmware è l' ultimo itv e quindi siete in molti ad averlo e non è stato segnalato niente di anomalo..

    Quote Originariamente inviato da pazzolivo46 Visualizza il messaggio
    non riesco più a trovarlo, scusa ma ancora non ho molta dimestichezza con quest forum, me lo potresti linkare per favore?
    è già questo da cui stai scrivendo... (avevo spostato io)...
    Spoiler:

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Se hai la garanzia Amazon lascia perdere quella di Samsung e rivolgiti a loro. Tempi estremamente più veloci e puoi scegliere (se il telefono che hai preso é venduto e spedito da Amazon) fra la sostituzione o il rimborso. Basta contattare il Servizio Clienti e spiegare la situazione

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho già provveduto, gli ho scritto le problematiche che avevo e che la Samsung mi aveva detto di rivolgermi al venditore, Lunedì passa la SDA a ritirarlo.

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    se rifai il ripristino di fabbrica e installi solo paypal e postepay, vanno? riesci a provare con un' altro wifi o connessione dati? se entri da browser funziona? su un altro smartphone, al momento, funzionano? fai un po di prove incrociate e vedi di capire... il firmware è l' ultimo itv e quindi siete in molti ad averlo e non è stato segnalato niente di anomalo..
    Come ho detto ormai restituisco, anche quelli di Samsung non sapevano dove mettere le mani.

    Ho già imballato e Lunedì passa il corriere a ritirarlo, avendo scelto la sostituzione nel frattempo dovrebbero inviarmene un altro, quando pensate che riceverò quello nuovo?

Pagina 29 di 87 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy