Provo a fare il ripristino, tanto il cellulare è nuovo e non c'ho da salvare nulla.
Allora, ho ripristinato ma non è cambiato nulla. Continuano i problemi con le app che richiedono Facebook (Messanger, Instagram ed altre...), mentre PayPal e Postepay dopo aver inserito i dati per l'accesso iniziano un caricamento infinito. Invece riesco ad entrare correttamente nelle app Facebook, Twitter, Skype e adesso anche Amazon e eBay (probabilmente in queste ultime 2 sbagliavo le credenziali).
Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem
...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"
Ho contattato la chat di Samsung Exlusive, gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di fare un reset con la sim inserita, ho fatto come mi ha detto ma non è cambiato nulla. Non riuscendo a risolvere il problema mi ha detto di rivolgermi ai centri in zona (me ne ha dati due) o di restiturire il cellulare al venditore (nel mio caso specifico Amazon). Che faccio? Vado sul sicuro e lo do indietro ad Amazon visto che sono ancora in tempo?
Mi restituisce questo:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITAVNJ1
Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?
Mi restituisce questo:
AP: I9301IXCUANJ6
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITAVNJ1
[quote name="silvergdb" post=6443372]Il problema non è il telefono, se non riesci a loggarti con tutti quei siti probabilmente hai un problema con il tuo modem, prova riavviarlo, se non cambia niente prova ripristinarlo alle condizioni di fabbrica, parlo sempre del modem[/QUOTE]
Francamente mi sembra impossibile la cosa, a questo modem ho attaccato di tutto, (pc, smartphone, tablet, console...) come è possibile che dia problemi solo con questo?[/QUOTE]
Se hai la garanzia Amazon lascia perdere quella di Samsung e rivolgiti a loro. Tempi estremamente più veloci e puoi scegliere (se il telefono che hai preso é venduto e spedito da Amazon) fra la sostituzione o il rimborso. Basta contattare il Servizio Clienti e spiegare la situazione
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
se rifai il ripristino di fabbrica e installi solo paypal e postepay, vanno? riesci a provare con un' altro wifi o connessione dati? se entri da browser funziona? su un altro smartphone, al momento, funzionano? fai un po di prove incrociate e vedi di capire... il firmware è l' ultimo itv e quindi siete in molti ad averlo e non è stato segnalato niente di anomalo..
è già questo da cui stai scrivendo... (avevo spostato io)...
Spoiler:
Ho già provveduto, gli ho scritto le problematiche che avevo e che la Samsung mi aveva detto di rivolgermi al venditore, Lunedì passa la SDA a ritirarlo.
Come ho detto ormai restituisco, anche quelli di Samsung non sapevano dove mettere le mani.
Ho già imballato e Lunedì passa il corriere a ritirarlo, avendo scelto la sostituzione nel frattempo dovrebbero inviarmene un altro, quando pensate che riceverò quello nuovo?