CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 286 di 548 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,851 a 2,860 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2851
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamBond Visualizza il messaggio
    uhm molto interessante!

    guarda io questo problema l'avevo già previsto....cioè temevo che lo acchiappasse come carica usb....e infatti volevo scaricarlo completamente ma alla fine mi sono lasciato andare e l'ho caricato al 6%.....ora provo a scaricarlo del tutto un paio di volte e a fargli una bella ricarica e vediamo se funge....certo che è proprio un brutto bug...un ottimo carica batterie in dotazione e il cell non lo riconosce....incredibile! io ovviamente non ho altri caricabatterie...forse uno compatibile per la testiera bd che usavo nell'iphone potrebbe andare...ma ho paura + che altro che si rovini la batteria...dici che si rovina la batteria non avendo una vera carica di un caricabatterie normale? (ovvero la giusta carica che si aveva prima da progetto)
    Non saprei! So solo che utilizzando un caricatore Samsung unico come quello dell'S2 anche se è da 0.7 A non rovina nulla.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  2.  
  3. #2852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve.Ho ricevuto ieri il mio SG3 dall'assistenza SAMSUNG con il nuovo aggiornamento a jelly bean. Ho constatato subito tre problemi : 1.La durata della carica batteria e' aumentata e supera le tre ore per poi scaricarsi prima (rispetto a ice cream) 2.la connessione dati non si avvia più (wind...con ICE funzionava).3. la ricezione e' peggiorata . Come risolvere? Ho solo io questi problemi?

  4. #2853
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    Salve.Ho ricevuto ieri il mio SG3 dall'assistenza SAMSUNG con il nuovo aggiornamento a jelly bean. Ho constatato subito tre problemi : 1.La durata della carica batteria e' aumentata e supera le tre ore per poi scaricarsi prima (rispetto a ice cream) 2.la connessione dati non si avvia più (wind...con ICE funzionava).3. la ricezione e' peggiorata . Come risolvere? Ho solo io questi problemi?
    Per il primo problema puoi seguire le seguenti soluzioni:

    1. Prova ad usare un caricatore Samsung unico come quello dell'S2/Ace.
    2. Fai una re-calibrazione della batteria. Falla scaricare allo 0% e mettilo in carica per tutta la notte da spento. Fai questo per 2 volte.
    3. Prova ad avere pazienza e caricarlo alcune volte col suo caricatore. Potrebbe essere che si calibri la batteria da solo e non si ripeta più il problema.
    4. Installa la CWM Recovery e vai in Advanced poi Wipe battery stats.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    DJEXTRO (23-11-12)

  6. #2854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :o grazie per la risposta. Direi che fra schermo rotto subito per una botta dall altezza di 10 cm e questi problemi non vale € 700 . spero risolvino questi bug.

  7. #2855
    Senior Droid L'avatar di momo87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    :o grazie per la risposta. Direi che fra schermo rotto subito per una botta dall altezza di 10 cm e questi problemi non vale € 700 . spero risolvino questi bug.
    Col prossimo aggiornamento son sicura che lo risolveranno perchè questo dei tempi di ricarica è proprio grave!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

    DJEXTRO (23-11-12)

  9. #2856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    31
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Punto due risolto.
    Quote Originariamente inviato da DJEXTRO Visualizza il messaggio
    Salve.Ho ricevuto ieri il mio SG3 dall'assistenza SAMSUNG con il nuovo aggiornamento a jelly bean. Ho constatato subito tre problemi : 1.La durata della carica batteria e' aumentata e supera le tre ore per poi scaricarsi prima (rispetto a ice cream) 2.la connessione dati non si avvia più (wind...con ICE funzionava).3. la ricezione e' peggiorata . Come risolvere? Ho solo io questi problemi?

  10. #2857
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Ho resettato il telefono 3 volte e fatti altrettanti wipe. .... ma il telefono non va bene ugualmente.e ho provato a riaggiornare il firmware tramite kyes... ma niente.... con ics andava molto molto meglio...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Non resta che aspettare il prossimo aggiornamento che sembra arrivi a dicembre...
    io sono tra quelli che ha paura di rischiare ad aggiornare tramite odin, ma tanti lo fanno... ci sono parecchie guide, se te la senti provaci!!

  11. #2858
    Androidiano L'avatar di maury81bs


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma sono l unico che non riesce a fare l aggiornamento? ne ota ne tramite kies.. mah

  12. #2859
    Baby Droid L'avatar di SamBond


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy s3 ITA

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sarai brand wind? è l'unico che non ha l'aggiornamento......
    cmq con kies, quando lo connetti (ovviamente solo cavo usb) non ti dice in automatico che c'è una nuova versione del firmware?
    Quote Originariamente inviato da maury81bs Visualizza il messaggio
    ma sono l unico che non riesce a fare l aggiornamento? ne ota ne tramite kies.. mah

  13. #2860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ripropongo il mio quesito. ho l'aggiornamento OTA in attesa, ma ho già aggiornato via KIES, come glielo dico al galaxy che non lo volgio fare? grazie.

Pagina 286 di 548 primaprima ... 186236276284285286287288296336386 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy