CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 548 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 5476
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN 4.1.1/4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3631
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angcust Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Da quando si è aggiornato a 4.1.2 qualche giorno fa si è installato anche Chrome.. sapere come si fa per impostare Chrome browser predefinito? Preferisco la navigazione di quest'ultimo piuttosto che del browser in dotazione con l's3
    se non ti chiede quando apri un link con che browser lo vuoi aprire allora vai in Impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Internet -> Elimina Predefiniti, dopo di che dovrebbe chiederti quale browser vuoi aprire e permetterti anche di impostare uno o l'altro come predefinito.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato k4po per il post:

    angcust (05-01-13)

  3.  
  4. #3632
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo l'aggiornamento a 4.1.2 se controllo gli aggiornamenti parte in ricerca e non smette mai e Kies mi dice che il disposutivo non è supportato per gli aggiornamenti. Ma se esce qualche fix come dovrò fare?



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #3633
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti vengo subito al dunque, nel mio S3 brand H3G (da oggi con android 4.1.2) qualche tempo fa ho impostato una serie di link a me utili ma per errore ne ho aggiunto uno che non mi serve. Ora il problema è che già da un bel pò non riesco a rimuoverlo e, quando ci provo, mi appare il messaggio d'errore "Il programma impostazioni è stato arrestato" con l'esito che non riesco a togliere quello che non mi serve.
    Faccio anche presente che il reset del telefono già lo feci a suo tempo...
    Qualcuno mi può dare una dritta per risolvere il problema?

    Ciao Satoshi

  6. #3634
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo l'aggiornamento 4.1.2 che recentemente è stato rilasciato, il mio è un galaxy s3 no brand 32gb. Prima al firmware 4.1.1 stock quando disattivavo il feedback tattile ,per diminuire il consumo di batteria, lo rimuoveva totalmente, quindi qualsiasi azione facevo non vibrava mai, mentre ora , nonostante ho tutti i paramentri che riguardano la vibrazione disattivati e al minimo , quando ricevo delle chiamate e vado a schiacciare per rispondere o rifiutare mi vibra ,come se la funzione del feedback tattile che ti da la conferma che tu hai pigiato il tasto sia attiva, solo che io l'ho disattivata perche ricevo di frequente parecchie chiamate e già quello consuma la batteria in più se ad ogni chiamata che ricevo mi fa quella micro vibrazione me la scarica ancora più velocemente, idem quando vado a selezionare, dal menu delle applicazioni, un'applicazione per spostarla nella home o altro, mi vibra , a voi fà la stessa cosa ? nel senso, anche azzerando tutti i paramentri che possono influire sulla vibrazione, a queste due azioni che vi ho descritto, vi vibra ?E poi ,oltretutto , hanno modificato la modalità di inserimento negli sms e, dal mio punto di vista , è peggiorata, usavo molto spesso la punteggiatura che appariva una volta finita la parola mentre ora devo accedervi o dai simboli o tenendo premuto il punto, e poi altre cose, Nel caso, è possibile ritornare al 4.1.1 senza però farlo tramite il ritorno alle impostazioni di fabbrica?Anche se rinuncerei alle nuove funzioni, multiview ecc , però già oggi mi son reso conto che ho consumato molta più batteria degli altri giorni essendo che ne ho fatto lo stesso uso, vi ringrazio in anticipo.

  7. #3635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una domanda per coloro che affermano di avere un s3 con software originale ai quali il telefono funziona in modo corretto , ossia senza impuntamenti o rallentamenti vari.
    Avete un antivirus installato? Se per caso lo avete ditemi quale..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3636
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enricodf Visualizza il messaggio
    Io ho una domanda per coloro che affermano di avere un s3 con software originale ai quali il telefono funziona in modo corretto , ossia senza impuntamenti o rallentamenti vari.
    Avete un antivirus installato? Se per caso lo avete ditemi quale..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Parole di google: l'antivirus é assolutamente inutile! Il virus se entra, entra.... puoi solo provare a rimuoverlo manualmente oppure ripristinare a dati di fabbrica

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #3637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto molte delle pagine di questo thread, non tutte in verità, ma un buon 70%, e non posso non constatare che molti di coloro i quali hanno aggiornato il loro terminale a jb se ne lamentano, evidenziando diversi problemi che non è il caso di elencare. Io non l'ho ancora aggiornato, monto ancora ics 4.0.4. Lo so che probabilmente sono uno dei pochi, ma uso il cellulare soprattutto per lavoro e non vorrei perdere alcuni dati. A questo punto mi piacerebbe avere una vostra opinione sull'opportunità di aggiornare o no a jb visti i problemi che presenta. Grazie a tutti coloro vorranno dedicare un minuto del loro tempo per rispondermi.
    P.S. al ragazzo che chiedeva se con ics i tasti soft si accendono anche quando si tocca il display, la risposta è si. Ciao.

  10. #3638
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato stamattina via OTA il mio telefono H3G. Ho notato che su sammobile, a differenza di quanto accaduto con l'aggiornamento per brand Vodafone, i file non sono stati ancora pubblicati. Inoltre, mentre i file JB 4.1.2 per Vodafone erano di 902 MB, l'aggiornamento installato stamattina era di circa 149 MB. Qualcuno può dirmi se è normale tutto questo?
    Vista la scattosità del telefono e lag vari, potrebbe essere stata diffusa una versione solo parziale dell'aggiornamento per telefoni H3G?

    EDIT Collegando il telefono a Kies, mi esce questo strano messaggio: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Ma che vuol dire? Non dovrebbe essere sempicemente riportato che il telefono è gia aggiornato e basta?
    La versione corrente del telefono è: PDA: LL1, Phone: LK2, CSC: LL1
    Ultima modifica di danguard1976; 05-01-13 alle 00:58

  11. #3639
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    368
    Smartphone
    samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danguard1976 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato stamattina via OTA il mio telefono H3G. Ho notato che su sammobile, a differenza di quanto accaduto con l'aggiornamento per brand Vodafone, i file non sono stati ancora pubblicati. Inoltre, mentre i file JB 4.1.2 per Vodafone erano di 902 MB, l'aggiornamento installato stamattina era di circa 149 MB. Qualcuno può dirmi se è normale tutto questo?
    Vista la scattosità del telefono e lag vari, potrebbe essere stata diffusa una versione solo parziale dell'aggiornamento per telefoni H3G?

    EDIT Collegando il telefono a Kies, mi esce questo strano messaggio: "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies". Ma che vuol dire? Non dovrebbe essere sempicemente riportato che il telefono è gia aggiornato e basta?
    La versione corrente del telefono è: PDA: LL1, Phone: LK2, CSC: LL1
    questa h3g ci sta facendo incasinare cosi tanto che... ... ... ...nemmeno lo dico va a finire che mi bannano...una cosa certa è che dobbiamo aspettare...la cosa piu noiosa che si possa fare!!

  12. #3640
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Aggiornato, manualmente con la open europe (uk XXELLA). Ora però Kies mi dice che kies non supporta l'aggiornamento del dispositivo e la cosa più strana è che da come indicativo di provenienza la Korea. Come è possibile tutto ciò?
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 364 di 548 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy