Ripristino recovery s4 active
Salve a tutti,
ho seguito il procedimento per eseguire il root sull's4 active aggiornato a kitkat 4.4.2 e, se avete letto la guida avrete visto che per farlo è necessario installare la CWM con odin e poi applicare il root dalla recovery. Il mio problema è questo, non so se questo dispositivo sarà aggiornato a lollipop (ho già fatto la domanda in un'altra sezione) e volevo sapere, nel caso la samsung rilasci l'aggiornamento il mio telefono potrà farlo senza problemi nonostante la recovery modificata? L'aggiornamento oltre a togliere il root ripristinerebbe anche la recovery originale? Si può ripristinare la recovery modificata senza togliere il root e senza formattare il telefono? Oppure è possibile sia togliere il root che ripristinare la recovery originale senza ripristinare il telefono?
Scusate la moltitudine di domande rotfl
caricato con odin 4.4.2 schermata samsung
Ho caricato con odin firmware 4.4.2 dopo aver installato CM12 , procedura con odin tutto OK resetta telefono ma si pianta con la scritta SAMSUNG e non va avanti. Ho effettuato downgrade x problemi di recupero sms importanti con Kies. Come posso risolvere il problema?
Grazie