Però avere batteria rimuovibile e slot SD card è una belle comoditá. Sul mio Nexus 10 la mancanza della SD la sento....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho preso S4 negli Stati Uniti....mamma Google aggiorna anche questo terminale in tempo reale....e hai la rom stock.....se sei uno smanettone prendilo li.....io personalmente mi trovo da dio....
Si è vero....ma ieri mi è arrivato la 4.3.....negli s4 italiani arriverà forse a Dicembre...... io l'ho comprato perche il nexus 4 che avevo prima pur essendo un gran telefono per il mio tipo di utilizzo già alle 16 del pomeriggio era in crisi di batteria. Poi la ricezione è molto inferiore all'S4.
ok che nin ci sono le app samsung ma i sensori sono cmq attivi? tipo ci sono nel Play store app per il termometro. .funzionano?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Buongiorno ragazzi.. Ma su quale sito avete acquistato? E funziona tranquillamente con le nostre reti? Grazie
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente
Negrielectronics.com
Io ho comprato li e funziona da dio...in 8 ore è consegnato.....incredibile fedex.....
Come fa ad essere consegnato in 8 ore trovandosi negli usa? Comunque hai pagato dogana tu? Quanto hai pagato in totale?
Inviato dal mio SM-C101 usando Androidiani App
Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente