Problema samsung s4 di una lentezza sovrumana
Chiedo scusa ma o non so usare il cerca o non c'è il topic (al 100% mi sbaglio), ho il samsung s4 da un annetto, premetto che ci ho istallato e disinstallato di tutto, va lentissimo, anche per andare sul menu ci mette 1-2 minuti, non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica, c'è qualche programmino che posso scaricare per velocizzarlo? Grazie e scusa ancora....
Problemi UI e Gestione RAM?
Ciao a tutti,ho acquistato oggi per mia mamma l'S4 in offerta in un noto centro commerciale,la sigla del modello indica essere il Value Edition (però è bianco,io sapevo che questa versione era solo nera con retro silver) e lo si capisce anche perché monta KitKat stock e ha la pellicola proteggi schermo su display. Ad ogni modo funziona tutto bene,nessun problema grave se non che la touchwiz ha spesso dei lag ben evidenti, ho provato anche a formattarlo,a disattivare le animazioni e ho installato anche nova launcher,anche quest'ultimo ha qualche incertezza delle volte e spesso si "ricarica' tornando alla home. So solo che appena acceso mi trovava un aggiornamento e l'ho fatto avendo le app installate che usa mia mamma,ma non so se se effettivamente può centrare qualcosa. È possibile che sia davvero così macchinoso? In confronto l'S3 Neo della mia ragazza è un razzo.