Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fergio61
Grazie molte, anche al Moderatore dieguccio che mi ha postato il link del messaggio spostato. Purtroppo, rientrato in casa, mi sono accorto che il "maledetto" aggiornamento scaricato si è evidentemente stufato di stare li a far nulla ed ha deciso di autoinstallarsi...................... Mannaggia, devo riformulare la domanda e chiedere come fare un downgrade del sistema...
Grazie ai Mod per la cortesia!
il downgrafe lo puoi fare riflashando il tuo firmware con odin, ma salvati tutto prima, perché molto facilmente al primo riavvio, si blocca sulla scritta samsung (attendi comunque alcuni minuti ) e dovrai obbligatoriamente fare i wipe da recovery e perdi tutto quanto avevi di tuo...
se ci sono problemi chiedi nel thread di aiuti modding (che qui siamo ot)....
-
Qualcuno mi potrebbe allegare la cartella (folder) samsungSans in system/app con le relative cartelle interne? (Odex)
Grazie
-
Androidiani chiedo il vostro aiuto.
Ho aggiornato il device a Lollipop ed è andato tutto secondo i piani, a parte un consumo della batteria a mio parere un po' anomalo. Ho quindi provveduto a ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica (visto che è quello che consigliano di fare normalmente in questi casi) ed è tornato tutto più o meno normale. Ho poi effettuato (a mio parere correttamente) il backup e resettato il telefono.
Ho però notato un problema: una cartella di foto che ero sicuro fosse stata backuppata, adesso con mio grande sgomento è sparita. Quella cartella, presente in Galleria, è nel mio telefono da settembre, e nel mio computer ci sono innumerevoli file di backup da settembre ad oggi. Ho provato a ripristinare il telefono da quei file di backup, pensando che tale cartella dovesse "riapparire" (quantomeno allo stato in cui era al backup corrispondente) ma non è stato così. C'è possibilità di recuperarla o l'ho persa per sempre? Cosa mi consigliate di fare?
-
Posso consigliarti di collegare il cellulare al PC come memoria di massa e usare software come recuva, oppure puoi fare il root al cellulare e usare diskdigger e tentare di riuscire a recuperare i file
-
Quote:
misterkekko
Posso consigliarti di collegare il cellulare al PC come memoria di massa e usare software come recuva, oppure puoi fare il root al cellulare e usare diskdigger e tentare di riuscire a recuperare i file
Grazie mille per la risposta. Posso chiederti come fare a collegarlo come memoria di massa? Fra le opzioni possibili per il collegamento c'è solo Dispositivo multimediale e Fotocamera.
-
Effettivamente ora che ci penso, non credo lo si possa fare, se non tramite i permessi di root
-
Mannaggia. Non so, vorrei evitare di fregarmi la garanzia visto che il telefono farà un anno a settembre.
Continuo a chiedermi, fra l'altro, come sia possibile e cosa sia andato storto. Nel backup di due mesi fa la cartella c'era, ci avrò aggiunto al massimo un paio di foto in più. Quando ho pensato che forse poteva essere andato qualcosa storto nell'ultimo (di tre giorni fa), ho usato Samsung Kies e andando alla voce Ripristino ho selezionato il backup appena precedente e flaggato soltanto l'opzione foto. Le foto effettivamente cambiano, ma la cartella non ricompare.
-
2 problemi da porvi!!
Salve a tutti...
Stò riscontrando alcune cose strane sul mio samnsung S4.
1) Da schermo spento, quando sblocco il telefono si apre il playstore per il download di Clash of kings o di candy crush soda.
Questo succede come detto allo sblocco del telefono o all'aperture di programmi tipo facebook!! (non succede sempre però).
2) i Msg di whatsApp (spesso ma non sempre) mi arrivano solo all'apertura del programma!!
Qualche consiglio?
-
Quote:
A3rDNA
Salve a tutti...
1) Da schermo spento, quando sblocco il telefono si apre il playstore per il download di Clash of kings o di candy crush soda.
Questo succede come detto allo sblocco del telefono o all'aperture di programmi tipo facebook!! (non succede sempre però).
2) i Msg di whatsApp (spesso ma non sempre) mi arrivano solo all'apertura del programma!!
Qualche consiglio?
Ciao. . Spostato nel thread di aiuti e info....
-
Quote:
A3rDNA
Salve a tutti...
Qualche consiglio?
1) di sicuro hai installato qualche programma che contiene pubblicità e adware quindi ti apre i Link del play store con questa app dovresti risolvere
https://play.google.com/store/apps/d...addonsdetector
2) questo mi sembra un problema legato alla ram ma non escludo sia causato dalla app che ti porta la pubblicita vedi se risolvi sennò facci sapere