Memoria Interna piena ma non dovrebbe essere così
Ciao a tutti, houn S4 16GB, ho un applicazione da 2,5GB e il resto tutto sui 100MB dovrei avere almeno 6 GB liberi seocndo i miei calcoli invece ho 500MB. Ho già provato a pulire con Clean Master ma evidentemente c'è una parte di memoria che si riempe e non si può pulire.
e' un problema conosciuto? Come si risolve? Devo formattare ogni sei mesi?
grazie :D
Problemi con roaming internazionale non abilitato e collegamenti a google play e siti
Buonasera a tutti,
posseggo un galaxy s4 aggiornato da poco all'ultima versione di Android 5.0.
Ho da poco sottoscritto un interessante contratto con telecom che, a chi come me era cliente TRE proponeva una sorta di ricaricabile a €24 al mese con tutto senza limiti e addirittura 21 + 1 gb di traffico internet.
Fin qui tutto ok perché effettivamente tutto funziona
La sorpresa è stato quando recatomi in Germania per tre gg e poi ancora successivamente in Francia per quattro ore, mi sono visto recapitare ben quattro ricariche da € 12 ciascuna a copertura di presunti consumi effettuati in roaming.
Con altrettanta enorme sorpresa scopro che il grosso del traffico corrisponde a presunte connessioni dati del costo ciascuna di € 6,10 quando le impostazioni del mio smartphone da sempre, come credo tutti, sono tali per cui il roaming internazionale è disattivato.
Vi risultano problemi di attivazioni involontarie dell'opzione roaming nel galaxy???
O devo preoccuparmi dell'ennesima fregatura di una compagnia telefonica?
Secondo: da qualche tempo ed esattamente da quando ho fatto l'aggiornamento, se clicco sull'icona di watsapp piuttosto che su quella dei messaggi e poi ancora su quella di facebook spesso mi si apre il collegamento a google play oppure anche a siti internet che mi propongono di installare giochi di vario genere o app.
E' normale tutto ciò?
Grazie per l'aiuto.
TONYSPEED