CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heris Visualizza il messaggio
    Salve, la mia ragazza ha comprato da Euronics a 300€ questo modello, ma tempo neanche un giorno in 12h si è spento 2 volte (neanche riavviato). Ho notato che nelle discussioni passate si parlava dell'ultimo aggiornamento, ma da quello che so glielo hanno venduto gia con la 4.4.2 e kernel I9515XXU1ANI3 , in ogni caso sapete come risolve e quanto tempo deve passare prima che samsung rilasci un nuovo aggiornamento? vorrei evitare di fare il root etc etc.
    Mandalo in assistenza, ad adesso non ho trovato soluzione per il sod, nè app, nè fix.. Però toglimi un dubbio, controlla se lo fa anche col wifi spento

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Anzi, se riesci a farti rimborsare cambia terminale, cioè non prendere un Samsung xD

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, sono Oscar, ho acquistato uno stupendo Galaxy s4 deep black. Spero di poter essere utile a tutti voi e di poter instaurare un cordiale rapporto reciproco.
    Passo ora ad un problema per il quale, nonostante abbia rovistato a fondo tutte le impostazioni, non sono riuscito a trovare una soluzione: tutte le chiamate in entrata squillano per 20 secondi e si interrompono non dandomi nemmeno il tempo di rispondere (le sonerie del s$ si sa, non sono molto forti). Con gli altri telefoni normalmente le chiamate durano circa 1 minuto. Vi sarei grato se poteste darmi una mano. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 16-12-14 alle 19:10

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Ciao. .. spostato nel thread dedicato al tuo smartphone. ..
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non è per caso che, nel momento in cui afferri il telefono per rispondere, ti capita di premere inavvertitamente il tasto di accensione/spegnimento del telefono? È una impostazione che io non ho mai usato, ma se nelle impostazioni della chiamata, è flaggato "Termina chiamata"......
    Quote Originariamente inviato da Oscaralfano Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono Oscar, ho acquistato uno stupendo Galaxy s4 deep black. Spero di poter essere utile a tutti voi e di poter instaurare un cordiale rapporto reciproco.
    Passo ora ad un problema per il quale, nonostante abbia rovistato a fondo tutte le impostazioni, non sono riuscito a trovare una soluzione: tutte le chiamate in entrata squillano per 20 secondi e si interrompono non dandomi nemmeno il tempo di rispondere (le sonerie del s$ si sa, non sono molto forti). Con gli altri telefoni normalmente le chiamate durano circa 1 minuto. Vi sarei grato se poteste darmi una mano. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, scusami ma non avevo ancora compreso il meccanismo del forum.
    Sei stato molto gentile.
    Ciao
    Oscar

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No, Mario, sono stato molto attento. Ho persino provato a disattivare vibratore e air gesture. Poi ho capito.
    Ti spiego perchè accadeva una cosa del genere così che la mia esperienza possa essere utile a qualcun altro che rileva lo stesso problema.
    Avevo inserito la deviazione di chiamata su un altro telefono in caso che il mio s4 fosse stato spento. Logicamente l'S4 effettuava la deviazione prima che il collegamento cadesse ed era dunque logico che la chiamata fosse più breve rispetto al solito.
    Furbetti, vero, questi telefoni ?
    Ti ringrazio di avermi voluto aiutare. Ciao, alla prossima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Mandalo in assistenza, ad adesso non ho trovato soluzione per il sod, nè app, nè fix.. Però toglimi un dubbio, controlla se lo fa anche col wifi spento
    Riportato da Euronics, cambiato e il modello che ha adesso monta il firmware I9515XXU1AND3 sembra che sia molto più fluido, la batteria va meglio e non si spegne senza motivo

Androidiano L'avatar di peppemurg

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter41 Visualizza il messaggio
    Ho avuto anch'io questo fastidioso problema. Basta fare un backup con Samsung Kies, ripristinare il telefono e rimettere tutto dentro. Anche se la versione firmware rimane la KOT49H.I95915XXU1ANI3 il problema del riavvio non si ripresenta.
    quel problema l'ho risolto grazie ora curiosamente quando metto il widget della sveglia
    e tento di aprirlo mi dice che ha smesso di funzionare
    cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono un neofita android avendo ricevuto a Natale un samsung s4 9515. Ho subito capito che potrebbe esserci un probema serio di privacy riguardo i permessi delle applicazioni. Perdonate se non rispondo ad alcun post precedente ma pongo una questione credo importante.
    Ho provato ad installare Permission Manager ma dopo aver funzionato per qualche ora adesso rimane in caricamento per un tempo indefinito e non compare più l'elenco delle app. Ho provato anche app ops ma essendo il mio telefono nuovissimo non mi fido ad entrare nella root per cui non funziona. In alternativa ho provato apk permssion remover ma mi sono spaventato quando per farmi reinstallare una app dalla quale avevo disabilitato alcuni permessi mi ha chiesto di modificare le impostazioni di sicurezza del market. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è qualche soluzione? Grazie a tutti

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio