Mandalo in assistenza, ad adesso non ho trovato soluzione per il sod, nè app, nè fix.. Però toglimi un dubbio, controlla se lo fa anche col wifi spento
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Anzi, se riesci a farti rimborsare cambia terminale, cioè non prendere un Samsung xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Buonasera a tutti, sono Oscar, ho acquistato uno stupendo Galaxy s4 deep black. Spero di poter essere utile a tutti voi e di poter instaurare un cordiale rapporto reciproco.
Passo ora ad un problema per il quale, nonostante abbia rovistato a fondo tutte le impostazioni, non sono riuscito a trovare una soluzione: tutte le chiamate in entrata squillano per 20 secondi e si interrompono non dandomi nemmeno il tempo di rispondere (le sonerie del s$ si sa, non sono molto forti). Con gli altri telefoni normalmente le chiamate durano circa 1 minuto. Vi sarei grato se poteste darmi una mano. Grazie
Ultima modifica di royy7; 16-12-14 alle 19:10
Ciao. .. spostato nel thread dedicato al tuo smartphone. ..
Spoiler:
Non è per caso che, nel momento in cui afferri il telefono per rispondere, ti capita di premere inavvertitamente il tasto di accensione/spegnimento del telefono? È una impostazione che io non ho mai usato, ma se nelle impostazioni della chiamata, è flaggato "Termina chiamata"......
Grazie, scusami ma non avevo ancora compreso il meccanismo del forum.
Sei stato molto gentile.
Ciao
Oscar
No, Mario, sono stato molto attento. Ho persino provato a disattivare vibratore e air gesture. Poi ho capito.
Ti spiego perchè accadeva una cosa del genere così che la mia esperienza possa essere utile a qualcun altro che rileva lo stesso problema.
Avevo inserito la deviazione di chiamata su un altro telefono in caso che il mio s4 fosse stato spento. Logicamente l'S4 effettuava la deviazione prima che il collegamento cadesse ed era dunque logico che la chiamata fosse più breve rispetto al solito.
Furbetti, vero, questi telefoni?
Ti ringrazio di avermi voluto aiutare. Ciao, alla prossima
Salve a tutti,
sono un neofita android avendo ricevuto a Natale un samsung s4 9515. Ho subito capito che potrebbe esserci un probema serio di privacy riguardo i permessi delle applicazioni. Perdonate se non rispondo ad alcun post precedente ma pongo una questione credo importante.
Ho provato ad installare Permission Manager ma dopo aver funzionato per qualche ora adesso rimane in caricamento per un tempo indefinito e non compare più l'elenco delle app. Ho provato anche app ops ma essendo il mio telefono nuovissimo non mi fido ad entrare nella root per cui non funziona. In alternativa ho provato apk permssion remover ma mi sono spaventato quando per farmi reinstallare una app dalla quale avevo disabilitato alcuni permessi mi ha chiesto di modificare le impostazioni di sicurezza del market. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? C'è qualche soluzione? Grazie a tutti