Ciao a tutti, sono anch'io un nuovo possessore di s4 9515, starno che questo terminale non abbia ancora la sua discussione ufficiale...
Vengo da HTC, quindi sono un po inesperto sul fronte modding di samsung, potete indirizzarmi per favore?
Grazie
Ciao a tutti, sono anch'io un nuovo possessore di s4 9515, starno che questo terminale non abbia ancora la sua discussione ufficiale...
Vengo da HTC, quindi sono un po inesperto sul fronte modding di samsung, potete indirizzarmi per favore?
Grazie
qualcuno è riuscito a farlo diventare root (gt-I9515)???
Addirittura? Senza, vorrebbe dire rinunciare a Titanium, AdAway, SDFix ecc...
Per il Root (io ho usato con successo la versione 2 di Towelroot, ma adesso funzionano tutte mi pare), puoi farti un giro sul nostro forum qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html
Per abilitare la scrittura sulla micro SdCard esterna con SDFix (scaricabile dal Play Store):
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s4.html
darabbit (17-11-14)
Ok funziona....Grazie
prego, figurati
posso installare una rom??.....se si cosa comporta......posso poi ripristinare il tutto come se fosse originale??
ciao, ho da poco ricevuto un aggiornamento di 288 mega; subito effettuato ed installato, ma da quel momento il cell non funziona piu correttamente, quando lo devo sbloccare rimane fisso sulla schermata home senza che nessun comando funzioni, ne tap sul display, ne tasto home, solo il tasto laterale funziona, e dopo il ribloccaggio sembra funzionare ancora...avete suggerimenti?
Da quando ho aggiornato, anche io ho problemi.
In particolare, quello dei riavvii (che affliggeva gli S4 GT - I9505) che la samsung bene ha pensato di portare anche su questi.
Questo weekend cambio kernel (ne metto uno vecchio), e faccio il root con towelroot e installo xposed framework.
Dico io, cara samsung, ma sei a conoscenza di questo problema noto e stranoto. Ma perchè rilasciare aggiornamenti che danneggiano i terminali???
Forse ho capito, per la frammentazione. Vuoi uniformare tutti i terminali e portare i problemi ovunque.