buongiorno ciao jonn sto installano il failzip lo sta scaricandooooo si e sbloccato grazie a jonn garazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeadesso si sta riavviandooooo
buongiorno ciao jonn sto installano il failzip lo sta scaricandooooo si e sbloccato grazie a jonn garazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeadesso si sta riavviandooooo
Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 17:26
Spoiler:
casstum (02-02-16)
si si e aggiornato a lollipop ti ringrazio tantissimo ora volevo capire come devo fare con il root sto scaricando l altroFILMWARE jonn il cell... vi e riavviato era kitkat poi avevo un aggiornamento del softwer e ora e lollipop 5.01 ma scaricando apk toowerlot posso fare il root col filmware che sto scaricando e il filmware lo metto nella micro sd giusto? e lancio il root?
Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 18:59
visto che hai già flaggato il knox e ora hai già lollipop segui questa procedura (quella che ti avevo detto ieri partiva da kitkat):
1. scaricati questa cwm e flashala dal pda (ap) di odin (così com' è senza estrarre nulla) sempre da in download mode...
2. scaricati lo zip del supersu (https://download.chainfire.eu/897/Su...0121175247.zip)...
3. copialo così come lo scarichi nella memoria interna o nella sd (fuori da ogni cartella)...
4. spegni il telefono e avvialo in recovery...
ora non ho questa cwm da darti un confronto della procedura esatta, comunque a grandi linee fai:
tocca direttamente la scritta "Install zip", se il file è nella microsd usa "choose zip from external sdcard" o "choose zip from sdcard", se il file è nella memoria interna, poi (se non si vede il file) navigare con i tasti volume fino a vedere lo zip che hai scaricato prima , toccalo e conferma su yes..., al termine "+++++go back+++++" quanto basta e "reboot system now" per riavviare e si riavvierà rootato!!!
Spoiler:
casstum (02-02-16)
ok ma non capisco io sto scaricando latro fimlware il primo ho sbloccato GT i9515 e il secondo cosa mi serve sono imbranato ti ripeto sempre le stesse cose![]()
jonn ho fatto come ai descritto ho scaricato con odin la recoverj clokwork tutto ok .....ma poi ho messo nella sd beta superSU mi a dato fallito ma io nel cell ho gia app superSU me la scaricata quando ho fatto aggiornamento del softwer a lollipop ai capito ho scaricato app per vedere se avevo il root non e rotato
Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 19:56
non ho provato questa beta e quindi non saprei se ha problemi...
il supersu, dopo il flash di un firmware stock , viene eliminato e quindi non puoi averlo...
la recovery è la cwm o la stock recovery? (cosa leggi in alto nella prima videata della recovery?)
tu avevi già flashato lollipop con odin o lo hai fatto aggiornare dopo il flash? (quale file avevi flashato con odin?)
devi dirmi tutti passaggi precisi altrimenti non riesco a seguire.... (o mi alleghi la foto della recovery)
Ultima modifica di jonn; 02-02-16 alle 20:00
Spoiler:
jonn quando ho bloccato il cell era kitkat ma poi il cell mi ha dato un aggiornamento del softwer e lo scaricato e mi a dato lollipop solo con questa lo sboccato i9515xxu1ani3_i9515itv1ank1_itv.zip
non ho capito.. avevi kitkat bloccato e ti ha dato un aggiornamento? ma non era bloccato? (cosa mi interessa è l' ultima cosa che hai fatto... se avevi lollipop e hai flashato il file detto sei comunque tornato a kitkat, ma se poi lo hai lasciato aggiornare via ota è tornato lollipop)....
comunque rispondimi solo a queste domande e vediamo di capire:
1) digita *#1234# da tastiera e riporta....
2) spegni, vai in recovery e scrivimi cosa leggi in alto....
edit: comunque ho riletto il tuo post rieditato e ho capito!
Ultima modifica di jonn; 02-02-16 alle 20:41
Spoiler: