CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 705
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding GALAXY S4 VE GT-I9515

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno ciao jonn sto installano il failzip lo sta scaricandooooo si e sbloccato grazie a jonn garazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeadesso si sta riavviandooooo
    Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 17:26

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casstum Visualizza il messaggio
    buongiorno ciao jonn sto installano il failzip lo sta scaricandooooo si e sbloccato grazie a jonn garazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeadesso si sta riavviandooooo
    Ciao!
    Quindi fatto tutto ora?

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

casstum (02-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si si e aggiornato a lollipop ti ringrazio tantissimo ora volevo capire come devo fare con il root sto scaricando l altro FILMWARE jonn il cell... vi e riavviato era kitkat poi avevo un aggiornamento del softwer e ora e lollipop 5.01 ma scaricando apk toowerlot posso fare il root col filmware che sto scaricando e il filmware lo metto nella micro sd giusto? e lancio il root?
    Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 18:59

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

si si e aggiornato a lollipop ti ringrazio tantissimo ora volevo capire come devo fare con il root sto scaricando l altro FILMWARE
    visto che hai già flaggato il knox e ora hai già lollipop segui questa procedura (quella che ti avevo detto ieri partiva da kitkat):
    1. scaricati questa cwm e flashala dal pda (ap) di odin (così com' è senza estrarre nulla) sempre da in download mode...
    2. scaricati lo zip del supersu (https://download.chainfire.eu/897/Su...0121175247.zip)...
    3. copialo così come lo scarichi nella memoria interna o nella sd (fuori da ogni cartella)...
    4. spegni il telefono e avvialo in recovery...
    ora non ho questa cwm da darti un confronto della procedura esatta, comunque a grandi linee fai:
    tocca direttamente la scritta "Install zip", se il file è nella microsd usa "choose zip from external sdcard" o "choose zip from sdcard", se il file è nella memoria interna, poi (se non si vede il file) navigare con i tasti volume fino a vedere lo zip che hai scaricato prima , toccalo e conferma su yes..., al termine "+++++go back+++++" quanto basta e "reboot system now" per riavviare e si riavvierà rootato!!!
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

casstum (02-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok ma non capisco io sto scaricando latro fimlware il primo ho sbloccato GT i9515 e il secondo cosa mi serve sono imbranato ti ripeto sempre le stesse cose

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

ok ma non capisco io sto scaricando latro fimlware il primo ho sbloccato GT i9515 e il secondo cosa mi serve sono imbranato ti ripeto sempre le stesse cose
    Ti avevo scritto una procedura per rootare partendo da un firmware kitkat, ma visto che ora hai già lollipop sotto e il knox flaggato, prova come ti ho detto che fai prima....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

jonn ho fatto come ai descritto ho scaricato con odin la recoverj clokwork tutto ok .....ma poi ho messo nella sd beta superSU mi a dato fallito ma io nel cell ho gia app superSU me la scaricata quando ho fatto aggiornamento del softwer a lollipop ai capito ho scaricato app per vedere se avevo il root non e rotato
    Ultima modifica di casstum; 02-02-16 alle 19:56

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

jonn ho fatto come ai descritto ho scaricato con odin la recoverj clokwork tutto ok .....ma poi ho messo nella sd beta superSU mi a dato fallito ma io nel cell ho gia app superSU me la scaricata quando ho fatto aggiornamento del softwer a lollipop ai capito
    non ho provato questa beta e quindi non saprei se ha problemi...
    il supersu, dopo il flash di un firmware stock , viene eliminato e quindi non puoi averlo...
    la recovery è la cwm o la stock recovery? (cosa leggi in alto nella prima videata della recovery?)
    tu avevi già flashato lollipop con odin o lo hai fatto aggiornare dopo il flash? (quale file avevi flashato con odin?)
    devi dirmi tutti passaggi precisi altrimenti non riesco a seguire.... (o mi alleghi la foto della recovery)
    Ultima modifica di jonn; 02-02-16 alle 20:00
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

jonn quando ho bloccato il cell era kitkat ma poi il cell mi ha dato un aggiornamento del softwer e lo scaricato e mi a dato lollipop solo con questa lo sboccato i9515xxu1ani3_i9515itv1ank1_itv.zip

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

jonn quando ho bloccato il cell era kitkat ma poi il cell mi ha dato un aggiornamento del softwer e lo scaricato e mi a dato lollipop solo con questa lo sboccato i9515xxu1ani3_i9515itv1ank1_itv.zip
    non ho capito.. avevi kitkat bloccato e ti ha dato un aggiornamento? ma non era bloccato? (cosa mi interessa è l' ultima cosa che hai fatto... se avevi lollipop e hai flashato il file detto sei comunque tornato a kitkat, ma se poi lo hai lasciato aggiornare via ota è tornato lollipop)....
    comunque rispondimi solo a queste domande e vediamo di capire:
    1) digita *#1234# da tastiera e riporta....
    2) spegni, vai in recovery e scrivimi cosa leggi in alto....

edit: comunque ho riletto il tuo post rieditato e ho capito!
    Ultima modifica di jonn; 02-02-16 alle 20:41
    Spoiler:

Pagina 49 di 71 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio