Ciao ho un problema con supersu e xmodgame che nn funziona....nei log di supersu mi compare questa schermata.....qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Ciao ho un problema con supersu e xmodgame che nn funziona....nei log di supersu mi compare questa schermata.....qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Buonasera ho un s4 ve con Android lollipop 5.0.1 stock, se volessi provare ad installare la cm 13 con Android 6 devo tornare prima a kit kat o si può fare anche dal 5.0.1?
Grazie.
Innanzitutto mi scuso di non essermi presentato nel forum principale ma non sapevo che scrivere xD Ad ogni modo io posseggo un S4 VE (Gt-i9515). Ho seguito tutte le guide di questo forum, sono riuscito ad aggiornarlo a lollipop con il root. L'unico problema è che adesso non ho la minima idea di come installare xposed e una custom recovery, semplicemente per il fatto che non esistono su internet file compatibili per questo telefono e questo sistema operativo. Qualcuno sa darmi dei download link? Potete delucidarmi su come installare la custom recovery e xposed. Sono un po nabbo in questo campo. Ho gia controllato sui forum di xda ma non trovo files. Grazie in anticipo
[QUOTE=bsmrr;7361168]Buonasera ho un s4 ve con Android lollipop 5.0.1 stock, se volessi provare ad installare la cm 13 con Android 6 devo tornare prima a kit kat o si può fare anche dal 5.0.1?
Grazie.[/QUOTE ciao c'è anche lollipop
Ciao scusa il disturbo ma vorrei un informazione sai mica se è possibile mettere il firmware del galaxy s4 ve su quello classico 9505 ?
Ultima modifica di jonn; 07-03-16 alle 23:37
Salve, ho seguito una delle vostre guide per aggiornare il dispositivo a lollipop senza perdere i permessi di root, alla fine tutto apposto e il cellulare funziona che e una meraviglia se non fosse che siccome il selinux e impostato su enforcing non posso utilizzare alcune applicazioni, vorrei sapere esiste un modo per portarlo a permissivo senza invalidare la garanzia ?