Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobe11
Grazie ho risolto disattivando il widget meteo. Le "informazioni aggiuntive" del blocca schermo nelle impostazioni restano però non selezionabili
Cioe' hai risolto cosa? Che non ti appare piu' il widget? Ma tu hai la voce "informazioni aggiuntive"? Hai il firmware no brand italiano? Io non ho questa voce... Se hai quell'opzione non selezionabile ho letto su forums inglesi che per attivarla devi avere come widget schermata di blocco solo l'orologio. Solo cosi' diventa attivabile.
-
Per chi cerca il wallpaper con la tazza di caffè... bastava googlare un attimo.http://www.hdiphonewallpapers.us/sam...up-204672.html
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
jjgruff
[quote name="teobe11" post=6829514]Grazie ho risolto disattivando il widget meteo. Le "informazioni aggiuntive" del blocca schermo nelle impostazioni restano però non selezionabili
Cioe' hai risolto cosa? Che non ti appare piu' il widget? Ma tu hai la voce "informazioni aggiuntive"? Hai il firmware no brand italiano? Io non ho questa voce... Se hai quell'opzione non selezionabile ho letto su forums inglesi che per attivarla devi avere come widget schermata di blocco solo l'orologio. Solo cosi' diventa attivabile.[/QUOTE]
Ho risolto il fatto che non mette più la località e meteo nel blocca schermo. Grazie per "informazioni aggiuntive" penso tu abbia ragione
-
vi butto lì una lista di bug che ho riscontrato..
-) quando tengo premuto il tasto home per cancellare le app recenti, lo schermo si ''blocca'' per qualche secondo, per poi diventare tutto nero (sempre!)
-) quando sblocco lo schermo, e immetto la password, anche lì (raramente, ma succede) lo schermo diventa nero e quando lo riaccendo rimane sulla schermata di blocco
-) non è un vero e proprio bug ma le notifiche banner di whatsapp sono fastidiose: quando mi arriva piu di un messaggio , invece di darmene l'anteprima come su ios, viene la scritta "X messaggi in Y conversazione", ma penso sia un ''problema'' di default di whatsapp e non dell'aggiornamento/delle notifiche in sè
-) nessuno ha notato che quando arriva una notifica facebook, sia sulla schermata di blocco che nei banner, viene scritto ''messenger'' invece di ''facebook''?
-
Finalmente è arrivato anche a me.. mi ispira moltissimo questa nuova versione..
-
Quote:
AndreaCrash
vi butto lì una lista di bug che ho riscontrato..
-) quando tengo premuto il tasto home per cancellare le app recenti, lo schermo si ''blocca'' per qualche secondo, per poi diventare tutto nero (sempre!)
-) quando sblocco lo schermo, e immetto la password, anche lì (raramente, ma succede) lo schermo diventa nero e quando lo riaccendo rimane sulla schermata di blocco
-) non è un vero e proprio bug ma le notifiche banner di whatsapp sono fastidiose: quando mi arriva piu di un messaggio , invece di darmene l'anteprima come su ios, viene la scritta "X messaggi in Y conversazione", ma penso sia un ''problema'' di default di whatsapp e non dell'aggiornamento/delle notifiche in sè
-) nessuno ha notato che quando arriva una notifica facebook, sia sulla schermata di blocco che nei banner, viene scritto ''messenger'' invece di ''facebook''?
Per quanto riguarda la notifica di Facebook con scritto Messenger, accadeva anche con KitKat.
Per le altre a me non è mai successo.
-
Quote:
Silvio64
Per quanto riguarda la notifica di Facebook con scritto Messenger, accadeva anche con KitKat.
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
neanche la terza? cioè quando hai delle conversazioni ''in sospeso'' su whatsapp, ogni messaggio che ti arriva viene visualizzato o ti appare la scritta come a me?
-
Quote:
AndreaCrash
[quote name="Silvio64" post=6831940]Per quanto riguarda la notifica di Facebook con scritto Messenger, accadeva anche con KitKat.
Androidiani App
neanche la terza? cioè quando hai delle conversazioni ''in sospeso'' su whatsapp, ogni messaggio che ti arriva viene visualizzato o ti appare la scritta come a me?[/QUOTE]
Sinceramente no... tutto regolare.
Io monto la versione polacca e non ho fatto nessun reset... boh
-
1 allegato(i)
Quote:
Silvio64
neanche la terza? cioè quando hai delle conversazioni ''in sospeso'' su whatsapp, ogni messaggio che ti arriva viene visualizzato o ti appare la scritta come a me?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]
io intendo una cosa del genere:
Allegato 142820
una delle poche cose che mi piace di Ios è che i messaggio di whatsapp vengono mostrati ''uno ad uno''.. su android invece vengono ''nascosti'' da questa scritta. non c'è un modo per ovviare alla cosa?
-
Quote:
AndreaCrash
Androidiani App
io intendo una cosa del genere:
Allegato 142820
una delle poche cose che mi piace di Ios è che i messaggio di whatsapp vengono mostrati ''uno ad uno''.. su android invece vengono ''nascosti'' da questa scritta. non c'è un modo per ovviare alla cosa?[/QUOTE]
Ok capito cosa intendi... non mi è mai successo, anche perchè non ho un flusso di conversazioni multiple. Solitamente uno per volta e ho il messaggio direttamente in screen.