CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Nascondi elementi

Salve, ricordo benissimo che per nascondere qualsiasi elemento sia foto che video bastava andare in galleria, selezionare quello che volevo nascondere, tasto menù e nascondi elemento. Ora non riesco a trovare l'opzione, forse con il nuovo aggiornamento questa opzione è sparita? Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti.

2.  
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effegi242 Visualizza il messaggio
    Salve, ricordo benissimo che per nascondere qualsiasi elemento sia foto che video bastava andare in galleria, selezionare quello che volevo nascondere, tasto menù e nascondi elemento. Ora non riesco a trovare l'opzione, forse con il nuovo aggiornamento questa opzione è sparita? Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti.
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    nel mio i9505 aggiornato a lollipop, è ancora presente... per l' i9515, qualcuno ti potrà dare una conferma...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un strano problema con gli auricolari del mio S4.
    Dopo l'aggiornamento a Lollipop gli auricolari funzionano in modo anomalo: quando inserisco il jack non compare più l'icona AURICOLARI COLLEGATI con il simbolo della CUFFIETTA però gli auricolari funzionano e si sentono bene. Il problema però è che tutti i suoni delle notifiche (suonerie sms, whatsApp, email ecc.) con gli auricolari inseriti si dovrebbero sentire solo tramite auricolari e non esternamente invece si sentono sia tramite gli auricolari sia esternamente. Questa è una cosa che mi crea problemi in ufficio!
    E' come se il sistema non si accorga che siano collegati anche se poi in realtà funzionano e quindi suoneria udibile anche al di fuori delle cuffiette (originali SAMSUNG).
    Ho fatto anche l'hard reset e il problema si era risolto, ma poi il giorno dopo alla riaccensione del cellulare ha dato lo stesso problema!!!
    Cosa c'è che non va???

Grazie in anticipo!

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleDiR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un strano problema con gli auricolari del mio S4.
    Dopo l'aggiornamento a Lollipop gli auricolari funzionano in modo anomalo: quando inserisco il jack non compare più l'icona AURICOLARI COLLEGATI con il simbolo della CUFFIETTA però gli auricolari funzionano e si sentono bene. Il problema però è che tutti i suoni delle notifiche (suonerie sms, whatsApp, email ecc.) con gli auricolari inseriti si dovrebbero sentire solo tramite auricolari e non esternamente invece si sentono sia tramite gli auricolari sia esternamente. Questa è una cosa che mi crea problemi in ufficio!
    E' come se il sistema non si accorga che siano collegati anche se poi in realtà funzionano e quindi suoneria udibile anche al di fuori delle cuffiette (originali SAMSUNG).
    Ho fatto anche l'hard reset e il problema si era risolto, ma poi il giorno dopo alla riaccensione del cellulare ha dato lo stesso problema!!!
    Cosa c'è che non va???

Grazie in anticipo!
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

AleDiR (09-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il nuovo firmware polacco quello con più alto chlist? Impressioni?differenze durata batteria?
    lo stanno rilasciando anche in altri Paesi.. l'ultimo è stata la Germania un paio di settimane fa, qualcuno lo ha provato? cosa cambia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie per aver spostato il post nella sezione dedicata, ma non ho trovato nulla che parli del mio problema.
    Solo io ho questa anomalia con gli auricolari?

Baby Droid L'avatar di IssaG

Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, ma uscirà Lollipop versione 5.1 per il nostro modello?

PS. Qualcuno gentilmente può postarmi uno screen della propria homepage? Vorrei controllare alcune cose
    Ultima modifica di IssaG; 14-06-15 alle 12:05
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

Baby Droid L'avatar di Linux88

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio S4 black edition no-brand (i9515) non ha ricevuto ancora lollipop... qualcuno sa come risolvere e se è un mio problema oppure è normale?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buon pomeriggio a tutti.. ho un Samsung S4 GT-I9515 Android 5.0.1. Da quando ho fatto quest'ultimo aggiornamento il telefono almeno una volta al giorno si riavvia solo o si spegne solo. Non so se è una coincidenza il problema che si è presentato dopo l'aggiornamento oppure è causato dall'aggiornamento. Il telefono lo tengo praticamente vuoto, non ho giochi, ho solo alcune app installate su dispositivo: whatsapp, facebook, instagram, messenger ed ebay. Ho disattivato molte app di Samsung che non uso, cancello sempre cronologia e registro chiamate. Il telefono lo tengo in modalità risparmio energetico. Le foto sono nella micro sd insieme ad una canzone che ho per suoneria. Ho letto che questo problema del riavvio può essere causato dalla micro sd, così oggi l'ho tolta e vedo come va senza, se continua a darmi problemi cosa posso fare? Ah, il tel è ancora in garanzia ma preferirei tenere come ultima possibilità mandarlo in assistenza! grazie a tutti. ciao

Androidiano L'avatar di misterkekko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ti pongo una semplice domanda, hai fatto un reset di fabbrica una volta aggiornato?

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio