Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silvio64
io intendo una cosa del genere:
Allegato 142820
una delle poche cose che mi piace di Ios è che i messaggio di whatsapp vengono mostrati ''uno ad uno''.. su android invece vengono ''nascosti'' da questa scritta. non c'è un modo per ovviare alla cosa?
Ok capito cosa intendi... non mi è mai successo, anche perchè non ho un flusso di conversazioni multiple. Solitamente uno per volta e ho il messaggio direttamente in screen.[/QUOTE]
non voglio spiare i tuoi messaggi sia chiaro ahah, ma riusciresti a farmi uno screen? intendo uno screen di cosa ti appare ad esempio sulla lockscreen quando hai più di un messaggio di whatsapp in attesa
-
Firmware disponibile su samfirmware.
-
arrivato anche su sammobile lollipop itv: Download firmware: I9515XXU1BOC3_I9515ITV1BOC2_ITV - SamMobile....
edit: @maldex :
non avevo visto che avevi postato...
-
-
Quote:
AndreaCrash
non voglio spiare i tuoi messaggi sia chiaro ahah, ma riusciresti a farmi uno screen? intendo uno screen di cosa ti appare ad esempio sulla lockscreen quando hai più di un messaggio di whatsapp in attesa.
Per me è sempre stato così in realtà...x messaggi in y conversazioni...
Comunque mi sapreste dire cosa intendete con full reset? E' un'operazione da svolgere dopo l'aggiornamento?
-
Quello della 3 (h3g)sembra avere una changelist più alta..quindi preferibile. ...
-
Ragazzi io ho un i9515 black edition no-brand e non ho ancora ricevuto lollipop... devo preoccuparmi o arriverà a breve?
-
Quote:
Linux88
Ragazzi io ho un i9515 black edition no-brand e non ho ancora ricevuto lollipop... devo preoccuparmi o arriverà a breve?
Non sempre gli aggiornamenti arrivano subito... Sei sicuro che il telefono sia italiano?
-
Quote:
pedroleon99
[quote name="Linux88" post=6838501]Ragazzi io ho un i9515 black edition no-brand e non ho ancora ricevuto lollipop... devo preoccuparmi o arriverà a breve?
Non sempre gli aggiornamenti arrivano subito... Sei sicuro che il telefono sia italiano?[/QUOTE]
Certo che è italiano... l'ho comprato in uno store fisico Mediaworld e il firmware è quello ITV
-
Buonasera!..ho appena aggiornato il mio S4 VU no brand a lollipop..volevo chiedere 2 cose..
1-C'è un modo per togliere il contapassi dalla schermata di blocco? È lì di default da quando ho aggiornato e per ora ho risolto disattivando l'applicazione S Health (non trovando nessuna opzione nell'applicazione stessa), ma mi sembra una soluzione un po esagerata e cercando ho trovato solo soluzioni per S5 riguardo a un'opzione "mostra informazioni aggiuntive" dentro le impostazioni di blocco, ma ovviamente non c'è sul S4...
2-È poi possibile riavere i collegamenti ad alcune app nella schermata di blocco in basso? Come per la fotocamera, erano parecchio comodi, sbloccavo il telefono e aprivo automaticamente determinate app..