Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux88
Non sempre gli aggiornamenti arrivano subito... Sei sicuro che il telefono sia italiano?
Certo che è italiano... l'ho comprato in une è quello Io store fisico Mediaworld e il firmwarTV
Anche io caro Linux88 sono possessore di un nobrand BlackEdition PDA I9515XXU1ANK2: se vedi sul sito sammobile vedi che il "nostro" è l'unico a non avere ancora ricevuto l'update a Lollipop; speriamo......comunque è inspiegabile!
se poi guardi attentamente vedi che, secondo quanto riportato sullo stesso sito, in data 11.05.2015 il nostro avrebbe ricevuto l'aggiornamento a 4.4.2 quando in realtà tale aggiornamento risale almeno ad aprile 2015.
Non ci resta che piangere!....ops, no, volevo dire "sperare".
Ciao.
-
Speriamo... l'ho anche pagato di più di un S4 normale
-
Aggiornando il telefono a Lollipop la tastiera non ha le emoticon, come si posso inserire ora??
Posso installare la vecchia tastiera samsung s4 kitkat???
-
Come si deve resettare dopo l upgrade? Il reset mi cancellerà le impostazioni del telefono,messaggi registro chiamate e rubrica?? Il Back up di Google me li ripristina?
c'è un modo per reinstallare tutte le app resettate in un colpo solo, senza root
-
ciao a tutti,
tanto per condividere la mia esperienza:
acquistato il terminale la scorsa settiama, e subito appena acceso aggiorno via ota a lollipop: tutto ok!
tenuto conto che vengo da un S3, le prime impressioni sono: ho installato ogni sorta di applicazioni: wa, fb, instagram, avast, meteo vari etc etc;
il sistema è molto fluido e risponde molto bene; la ram libera è sempre sui 300-350 MB.
unico neo: durante l'uso (anche senza fare chiamate) scalda molto il retro (quindi la batteria) e anche la metà superiore della parte frontale; magari è antipatica la cosa, però di suo non è un problema.
però: la batteria dura poco, dalle 8.30 arrivo alle 18 : vediamo se si assesta, anche perché ora ci sto smanettando parecchio per configurarlo, mi sarei aspettato di più da una batteria da 2600 (visto che con l'S3, e batteria vecchia arrivavo abbondamentemente alle 23).
Intanto contino le prove......
saluti a tutti!
-
Quote:
fabbius69
Aggiornando il telefono a Lollipop la tastiera non ha le emoticon, come si posso inserire ora??
Posso installare la vecchia tastiera samsung s4 kitkat???
Strano... io le ho...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Come posso sapere se il mio gt9515 é brand o non, se é ita o europa? Mi aoutate per favore? Non mi fa caricare lo screen del *#1234#
-
Ciao. Scaricati dal Play Store e installa "Phone Info" (è gratis), vai alla scheda "Codice CSC" e leggerai quello che cerchi.
Quote:
samarcanda89
Come posso sapere se il mio gt9515 é brand o non, se é ita o europa? Mi aoutate per favore? Non mi fa caricare lo screen del *#1234#
-
Quote:
Mariooniloalola
Ciao. Scaricati dal Play Store e installa "Phone Info" (è gratis), vai alla scheda "Codice CSC" e leggerai quello che cerchi.
[quote name="samarcanda89" post=6842460]Come posso sapere se il mio gt9515 é brand o non, se é ita o europa? Mi aoutate per favore? Non mi fa caricare lo screen del *#1234#
[/QUOTE]
C'é scritto Italy! Per il brand invece dove lo vedo?
-
Quote:
samarcanda89
[quote name="Mariooniloalola" post=6843003]Ciao. Scaricati dal Play Store e installa "Phone Info" (è gratis), vai alla scheda "Codice CSC" e leggerai quello che cerchi.
[quote name="samarcanda89" post=6842460]Come posso sapere se il mio gt9515 é brand o non, se é ita o europa? Mi aoutate per favore? Non mi fa caricare lo screen del *#1234#
[/QUOTE]
C'é scritto Italy! Per il brand invece dove lo vedo? Inoltre mi dice che c'é un nuovo firmware su sammobile ma che serve un certo odin.. su cerca aggiornamenti non me lo da invece, come mai?[/QUOTE]