Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux88
Ragazzi ancora nessuna traccia di lollipop sul mio S4 black edition... dovrei preoccuparmi o c'è da aspettare
Metti quello olandese no? Ho visto che e' uscito. Tanto non invalidi la garanzia, essendo un firmware ufficiale samsung. Knox rimane a 0x0. Se dovessi avere problemi con lo smartphone rimonti la rom ufficiale italiana e lo porti in assistenza. Spero che questo non ti accada mai ovviamente...:D
-
Quote:
jjgruff
Metti quello olandese no? Ho visto che e' uscito. Tanto non invalidi la garanzia, essendo un firmware ufficiale samsung.
Grazie mille per la risposta... perciò lo installo da pc con odin?
-
Quote:
Linux88
Grazie mille per la risposta... perciò lo installo da pc con odin?
Certamente! Se vai alla prima pagina di questo thread c'e' il link diretto alla pagina sammobile. Clicchi sul firmware che vuoi scaricare e poi sotto ci sono scritte le istruzioni su come procedere...:)
-
ciao ragazzi ho fatto l'aggiornamneto sul mio s4 a lollipop e volevo sapere come mai adnando su impostazioni-batteria c'è schermo che occupa il 3% poi c'è youtube che ne occupa il 2 sistema operativo android 1, servizio multimediale 1 e poi altri fino ad arrivare ad un totale di un 9% come mai questo? fatemi sapere grazie in anticipo
-
c'è un problema ben più grande da quando ho aggiornato a lollipop, quando ricevo delle chiamate e chiudo, sul task manager c'è un'applicazione che se provo ad andarci nn me l'apre me la fa solo chiudere e così fa pure altre volte tipo quando ricevo un messaggio su whatsapp mi rimane attivo qualcosa e sul task manager devo chiudere l'app in questione e premendoci nn me l'apre. cos'è? da cosa dipende? pure a voi fa così? fatemi sapere!
-
Ragazzi il mio S4 black edition no-brand non ha ancora ricevuto lollipop
-
un consiglio che ti poso dare non lo fare! tieni l'aggiornamento quello che hai
-
Quote:
pilota88
buonasera siccome vorrei cambiare telefono vorrei sapere se è meglio il samsung note 4 o samsung galaxy 6! thanks
Perché lo chiedi qua?Mi spieghi cosa c'entra con gli aggiornamenti del GT-9515?
E guardando il tuo profilo mi sembra che tu ti diverta a scrivere post a caso....
-
Quote:
pilota88
buonasera siccome vorrei cambiare telefono vorrei sapere se è meglio il samsung note 4 o samsung galaxy 6! thanks
sei completamente ot.... elimino!
e ricorda evita post consecutivi a breve distanza di tempo e ot...
-
nessuna possibilità di disabilitare le notifiche head-up senza root?