Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale2882
Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............
Neanche io ho ricevuto lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linux88
[quote name="ale2882" post=6943059]Ciao a tutti. Ho appena preso un i9515 italia usato. Funziona tutto, parte telefonica, sms, wi-fi, connessione dati, ho controllato tutto, stato UFFICIALE e knox warranty void 0x0...... ho anche controllato il codice IMEI che corrisponde, e il csc è I9515YXY1ANL2, che , leggendo qui e lì, corrisponde alla versione del firmware italiana no brand. Insomma è perfetto. Allora cosa ci faccio qui a scrivere? Bene il telefono è fermo a kitkat. Non trova l'aggiornamento a lollipop ne OTA ne con kies3. Sto già scaricando il firmware da sammobile e me lo flasho da me, ma sarei curioso di sapere perchè non lo trova in automatico..... magari qualcuno ci è già passato e mi sa dire...... GOMBLOTTO............
Neanche io ho ricevuto lollipop[/QUOTE]
Flashato da me..... la batteria mi sembra scandalosa.... per non parlare del calore..... c@zzo rivoglio il G2
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho letto in giro che qualcuno ha risolto il problema del riscaldamento eccessivo per un nulla (a me scalda con 5 min di browser) flashando il firmware tedesco.... che ne pensate? Qualcuno di voi ha provato?
-
Il telefono ogni tanto si spegne da solo, a cosa è dovuto? Non mi era mai successo nell'ultimo anno, come avete risolto se avete riscontrato lo stesso problema?
-
Sul mio Samsung Galasy S4 Value Edition Italia No Brand con Lollipop riscalda anche senza che si stia utilizzando e la batteria scende vertiginosamente.
Risolto con la versione precedente 4.4.2
-
Garanzia Italia, senza root, modello i9515 Value Edition, acquistato in una grande catena di elettronica della mia città.
Al momento ho il firmware I9515XXU1ANK2 (Android Kitkat 4.4.2) ma stamani mi è stata notificata la disponibilità al download dell'aggiornamento alla nuova versione di Android Lollipop.
Ecco lo screenshot:
Che faccio?? Vado??? :-[
EDIT Aggiornato, adesso ho Android 5.0.1 grazie al firmware I9515XXU1BOE3
-
Ho ricevuto anch'io lollipop giusto stamattina
-
Ancora oggi? A me la notifica sul i9515 Value Edition no brand Italia è arrivata a maggio.
Dopo ha iniziato a scaldare anche senza toccarlo e la batteria a scendere drasticamente per cui ho rimesso la versione 4.4.2
-
Problemino: nella schermata di blocco adesso vengono mostrate le notifiche, le più vecchie ed inutili in alto e bene in evidenza, le più nuove ed importanti (messaggi, email...) raggruppate e poco visibili in basso.
Da Impostazioni -> Dispositivo -> Suoni e notifiche -> Notifiche applicazioni ho messo Imposta come priorità sulle applicazioni che mi servono in evidenza (Whatsapp, Gmail....) ma non è cambiato niente.
Come si fa a far comparire le notifiche importanti, come ad esempio le email, in alto nell'elenco delle notifiche?
-
ragazzi siccome come ho già detto in precedenza lollipop sul mio s4 è buggato, siccome qunado l'ho instalalto ho lasciato delle app aperte potrebbe essere stato quello il problema? oppure quando si riavvia il cell per l'instalalzione dell'aggiornamento si annulla tutto? fatemi sapere perchè ho visto delle recensioni su youtube su lollipop su s4 e alcuni bug che ho riscontrato sul mio cell nn ci sono nelle recensioni