Volume auricolari basso con Lollipop
Buongiorno Ragazzi!
In seguito all'aggiornamento a Lollipop ho riscontrato una notevole diminuzione del volume con gli auricolari. Ho provato anche con altre cuffie, pensando che il problema fossero gli auricolari, ma non è così. Suggerimenti? È già successo a qualcun altro?
Grazie mille in anticipo! [emoji4]
Notifica aggiornamento Lollipop
Salve a tutti. A mia moglie, la azienda per qui lavora, gli ha regalato un S4. nella barra di stato in alto a destra compare la notifica di aggiornamento Lollipop. Io non voglio fare tale aggiornamento. Visto che sul mio Note 4 la batteria dura meno e scalda. Vorrei rimuovere tale notifica. Come si può fare. poi ogni 3 ore esce la finestra di aggiornamento, in impostazioni - alla voce altro - Info sul dispositivo - Aggiornamenti software - ho tolto la spunta sia su aggiornamento automatico e solo wi-fi. Ma non scompare la notifica. Sapete cosa devo fare? Ho anche provato, andare su informazione applicazione ma non sono riuscito a togliere la spunta da mostra notifiche. forse perché gli ho detto di ritardare l'avviso fra 3 ore?
sms internazionale mai inviato
salve a tutti .stamattina controllando il traffico effettuato ho trovato l'addebito di 0.30 centesimi per un sms internazionale che non ho mai effettuato e che non compare nell'elenco degli sms inviati. sentito il servizio clienti tre (operatore utilizzato) mi dice che potrebbe essere un messagio legato all'aggiornamento di qualche applicazione scaricata..........come faccio a verificare? io ho u galaxy s4 con lollipop
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere