Visualizzazione stampabile
-
Fatto. Polonia.
E quindi cosa succede?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zoJDW.jpg
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarasamo
Non succede nulla è l'unico paese che ha ricevuto Lollipop,noi attenderemo con fiducia
Grazie
-
Grazie a voi...resto comunque nel dubbio: installo l'aggiornamento o aspetto?
-
Quote:
sarasamo
Grazie a voi...resto comunque nel dubbio: installo l'aggiornamento o aspetto?
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Installalo tranquillamente è tutto molto più fluido
-
Da quel che si legge in giro l'unico neo di questo update è la gestione ram non proprio ottimale. Non sono sicurissimo di aggiornare appena sarà disponibile l'ota,più che altro perché ho letto di alcuni che parlavano di Crash di applicazioni primarie. Staremo a vedere! Altri feedback ne abbiamo?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Da quel che si legge in giro l'unico neo di questo update è la gestione ram non proprio ottimale. Non sono sicurissimo di aggiornare appena sarà disponibile l'ota,più che altro perché ho letto di alcuni che parlavano di Crash di applicazioni primarie. Staremo a vedere! Altri feedback ne abbiamo?
.
Io l'ho messo ed è molto fluido tutto quanto. Nessun crash nessun lag niente di niente.
-
Quote:
Klaus83
[quote name="Liike.A.BosS" post=6732039]Da quel che si legge in giro l'unico neo di questo update è la gestione ram non proprio ottimale. Non sono sicurissimo di aggiornare appena sarà disponibile l'ota,più che altro perché ho letto di alcuni che parlavano di Crash di applicazioni primarie. Staremo a vedere! Altri feedback ne abbiamo?
.
Io l'ho messo ed è molto fluido tutto quanto. Nessun crash nessun lag niente di niente.[/QUOTE]
Sbaglio o non è più possibile fare il downgrade a KK una volta flashato lollipop?
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Sbaglio o non è più possibile fare il downgrade a KK una volta flashato lollipop?
Per il momento non ci sono problemi....(a parte i wipe quasi obbligatori, ma blocchi sul bootloader non ve ne sono).....
-
Quote:
jonn
[quote name="Liike.A.BosS" post=6736161]
Per il momento non ci sono problemi....(a parte i wipe quasi obbligatori, ma blocchi sul bootloader non ve ne sono).....[/QUOTE]
Sono tentato di flashare la versione polacca,però ho visto che è in giro da un po di tempo e se dovesse uscire in questi giorni in Italia dovrei riflashare. Ho letto qui parecchi feedback positivi,però ancora nulla di negativo. Invece in rete ci sono anche lamentele sopratutto sulla gestione ram e consumo della batteria eccessivo,quindi un po di pareri contrastanti. Qualcuno che ci fa un mini video-prova? Scherzo ahahah flasho la versione polacca domattina.
.
-
Installata versione polacca. Nessun wipe. Wifi non dà problemi. Sembra tutto molto fluido e che funzioni bene. Terrò aggiornati.