Ottimo,attendiamo aggiornamenti tra qualche giorno.
.
Visualizzazione stampabile
Ottimo,attendiamo aggiornamenti tra qualche giorno.
.
Penso che il nostro sarà tra gli ultimi... prima S4, poi S4 LTE e infine gli altri.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
S4 LTE? Sapevo che tutti gli s4 fossero con LTE. Sapevo invece delle due varianti di processore,Exynos e Snapdragon.
.
La batteria si scarica secondo quanto lo si usa. Un amico diceva che non arrivava a sera. Io dalle 8 di stamattina sono al 31%.
Per la ram è vero. Prima avevo circa 800 mb in uso, ora 1 Gb, ma è comprensibile.
Allora?
E' uscito l'update ufficiale via OTA o devo per forza usare Odin?
Ho fatto il root, quindi penso che lo farò con Odin... :)
Ancora niente per l'ota del nostro. In questi giorni stanno rilasciando L per note 4,penso che poi partiranno con gli s4 Exynos,poi quello con lo snap normale e infine il nostro. Il parere dell'utente sopra che "critica" L mi mette un po di dubbio se aggiornare o meno.
.
Vi posto le mie impressioni dopo un giorno di utilizzo con Lollipop.
Maggiore velocità in accensione e caricamento delle apps iniziali. In home ho un widget Zooper che prima impiegava almeno 20 secondi prima di essere visualizzato: ora è già attivo. Come pure il WiFi: si connette dopo 5 secondi dall'accensione.
Maggiore velocità delle apps.
Maggiore uso della Ram: prima erano in uso mediamente 700/800 mb. Ora è sempre su 1/1,2 gb.
La batteria non sembra soffrire. Staccato dall'alimentatore alle 7 ed ora sono a 33% con un uso moderato, WiFi sempre attivo, Bluetooth attivo, risparmio energetico, luminosità 50%, rete 4g.
Che dire... io mi trovo bene.
Vi posto due schermate della batteria.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YlCH8.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZhRl3.jpg
Ottimo,grande Silvio. La fotocamera come ti sembra? E la fluidità generale è realmente migliorata?(lag?)
.