non riesco ad eliminarlo
Visualizzazione stampabile
non riesco ad eliminarlo
Ciao a tutti.
Ho un problema nato dopo l'aggiornamento automatico del mio S4 ad Android 5.0.1.
E' sparita la funzione Widget!!! Prima quando schiacciavo "Applicazioni" appariva anche la pagina "Widget".
Dopo il suddetto aggiornamento questa pagina è sparita!!!
Dove trovo gli Widget sul S4 aggiornato????
Grazie!!!
Lory
Dovevi chiede qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=459394
[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)
Ad ogni modo, tasto sinistro > widget.
Grazie!!!!
spostato nel thread dedicato...
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco a mettere nei preferiti i numeri di telefono che uso più frequentemente. Help.
Grazie.
Ciao a tutti. Dopo aggiornamento a 5.0.1 a volte mi capita che l'indicatore con le tacche sulla qualità della rete si frizza. Il telefono continua a funzionare, ma non compare più nessuna info sul traffico dati e la qualità del segnale. Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie per aver spostato..mi sono accorto dopo di aver cannato :-) ad ogni modo, no non ho fatto un wipe o un factory reset perché per il resto è ok. Inoltre il problema si risolve riavviando il telefono. Volevo lasciare questa soluzione solo come estrema ratio.
Ciao a a tutti ragazzi,
Da quando ho aggiornato Android lollipop ogni tanto mi si attiva in maniera automatica la modalità alla guida anche in momento in cui non serve.
Ho provato a cercare in giro per risolvere il problema, ma non ho trovato nulla...
Sapete come aiutarmi?
Grazie mille ;-)
Ci sono due tipi di wipe, uno e' della cache e l'altro e' per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ( factory reset). Per farlo devi entrare in recovery mode...Da telefono spento tieni premuto contemporaneamente volume su, home e tasto di accenzione. Ti si apre il menu' recovery dove trovi wipe cache e wipe factory reset.
Su sammobile dice che la versione 5.0.1 é stata rilasciata l'11 maggio per l'italia, ma io non ho ancora ricevuto nulla... allora perché é sulla lista l'aggiornamento? Qualcuno lo ja già ricevuto?
Salve, ricordo benissimo che per nascondere qualsiasi elemento sia foto che video bastava andare in galleria, selezionare quello che volevo nascondere, tasto menù e nascondi elemento. Ora non riesco a trovare l'opzione, forse con il nuovo aggiornamento questa opzione è sparita? Ne sapete qualcosa? Grazie a tutti.
Ciao a tutti, ho un strano problema con gli auricolari del mio S4.
Dopo l'aggiornamento a Lollipop gli auricolari funzionano in modo anomalo: quando inserisco il jack non compare più l'icona AURICOLARI COLLEGATI con il simbolo della CUFFIETTA però gli auricolari funzionano e si sentono bene. Il problema però è che tutti i suoni delle notifiche (suonerie sms, whatsApp, email ecc.) con gli auricolari inseriti si dovrebbero sentire solo tramite auricolari e non esternamente invece si sentono sia tramite gli auricolari sia esternamente. Questa è una cosa che mi crea problemi in ufficio!
E' come se il sistema non si accorga che siano collegati anche se poi in realtà funzionano e quindi suoneria udibile anche al di fuori delle cuffiette (originali SAMSUNG).
Ho fatto anche l'hard reset e il problema si era risolto, ma poi il giorno dopo alla riaccensione del cellulare ha dato lo stesso problema!!!
Cosa c'è che non va???
Grazie in anticipo!
Grazie per aver spostato il post nella sezione dedicata, ma non ho trovato nulla che parli del mio problema.
Solo io ho questa anomalia con gli auricolari?
Scusate, ma uscirà Lollipop versione 5.1 per il nostro modello?
PS. Qualcuno gentilmente può postarmi uno screen della propria homepage? Vorrei controllare alcune cose
Il mio S4 black edition no-brand (i9515) non ha ricevuto ancora lollipop... qualcuno sa come risolvere e se è un mio problema oppure è normale?
buon pomeriggio a tutti.. ho un Samsung S4 GT-I9515 Android 5.0.1. Da quando ho fatto quest'ultimo aggiornamento il telefono almeno una volta al giorno si riavvia solo o si spegne solo. Non so se è una coincidenza il problema che si è presentato dopo l'aggiornamento oppure è causato dall'aggiornamento. Il telefono lo tengo praticamente vuoto, non ho giochi, ho solo alcune app installate su dispositivo: whatsapp, facebook, instagram, messenger ed ebay. Ho disattivato molte app di Samsung che non uso, cancello sempre cronologia e registro chiamate. Il telefono lo tengo in modalità risparmio energetico. Le foto sono nella micro sd insieme ad una canzone che ho per suoneria. Ho letto che questo problema del riavvio può essere causato dalla micro sd, così oggi l'ho tolta e vedo come va senza, se continua a darmi problemi cosa posso fare? Ah, il tel è ancora in garanzia ma preferirei tenere come ultima possibilità mandarlo in assistenza! grazie a tutti. ciao
Ti pongo una semplice domanda, hai fatto un reset di fabbrica una volta aggiornato?
No no, non ho effettuato alcun reset, l'aggiornamento è stato installato con successo senza alcun problema, non sapevo che dopo un aggiornamento andava fatto il reset. Intanto lascio le cose per come stanno, cioè senza micro sd, al momento non si sta riavviando. Incrociamo le dita.. vi farò sapere
Salve a tutti.. dopo l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa 5.0.1 sulla schermata di blocco si sono messe le barre di clean master e del telecomando watch on... ma per me fastidiose.. potrei sapere un modo x toglierle?? grazie in anticipo
Posto il mio problema dopo l'aggiornamento a Lollipop sul mio S4 i9515...si tratta del wifi a schermo spento con l'uso del cloud onedrive di microsoft. Premetto che l'opzione del wifi è su "sempre" in modalità stand by...ogni qual volta faccio un upload e lo schermo si spegne anche il caricamento del file si blocca per poi riprendere a schermo acceso "cosa che non succedeva con kitkat" Succede solo in wifi, perché con la connessione dati e con lo schermo spento l'upload non si ferma. Devo anche dire a onor del vero che succede solo con onedrive "con mega no per esempio" Altro test, con stessa linea wifi e tablet con kitkat l'upload continua anche a schermo spento. Se qualcuno ha dei consigli in merito lo ringrazio...
buon pomeriggio a tutti.. purtroppo il problema persiste anche senza micro sd, il telefono continua a spegnersi solo o riavviarsi solo, anche se meno rispetto a prima. Cosa posso fare? provo con un ripristino dati di fabbrica?
ho notato un altro bug: quando ricevo una chiamata e nn rispondo mi compare ovviamente sullaschermata di blocco la chiamata persa solo che adesso in più mi arrivano altre chiamate perse vecchie quindi mi risulta che ho tipo 5 chiamate senza risposta senza che nessuno mi abbia chiamato ovviamente solo la prima persona le altre 4 no!
Buongiorno a tutti.. ho effettuato un ripristino dati di fabbrica due giorni fa, al momento non si è ne spento ne riavviato solo.. speriamo che sia la volta buona! aspetto ancora una settimana, poi inserisco la micro sd formattata e vediamo come va..
Scusate ancora ragazzi... il mio S4 i9515 black edition no-brand ITV non ha ancora ricevuto l'OTA per lollipop... ho 4.4.2, cosa può essere andato storto?
Inviato dal mio S4 Black Edition usando Andoroidiani App
Salve a tutti, ho un autoradio kenwood con possibilità di usare il telefono tramite USB per sentire la musica, il problema e che la radio mi vede le canzoni presenti nel telefono posso anche mandare avanti le traccia e tutto, solo che non si percepisce nessun suono. Ho appena aggiornato ad lollipop.. Grazie.