CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di idiversss

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato il nuovo firmware polacco quello con più alto chlist? Impressioni?differenze durata batteria?
    GALAXY S

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come scrissi in un precedente post, dopo l'aggiornamento a Lollipop non si aggiornano più in automatico le app. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?

Baby Droid L'avatar di IssaG

Smartphone
    Galaxy S4 Value Edition

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazzly Visualizza il messaggio
    Impressioni dopo qualche giorno con lollipop...in generale un sensibile miglioramento della fluidità. Aspetto gradevole e il completo controllo di scrittura sulla micro sd e la funzione S Finder molto utile. Le icone a mio parere sono troppo grandi però, quelle di kitkat erano un giusto compromesso. Il GPS mi sembra più lento rispetto a prima "primo fix a freddo" Il consumo di batteria mi sembra peggiorato, ma premetto che dopo l'installazione non ho fatto un full reset.
    Non centra con l'argomento ma avendo avuto un S4 i9505 ho letto spesso che non esistevano differenze tra S4 e S4 VE, una c'e ovvero i codec audio e video. Con S4 VE molti dei miei file video non vengono letti con l'app video mentre con S4 tutto filava liscio. "altre app e si aggira il problema"
    Mi associo alla richiesta della tazza di caffè. Ho provato a cercarla, ma nisba.
    Dimenticavo la cosa più importante, le app del play store non vengono aggiornate in automatico. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare il play store ma il problema rimane
    Mi faresti per piacere uno screenshot della tua homepage?
    I'm fuckin' crazy. But I am free. ~LDR

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazzly Visualizza il messaggio
    Come scrissi in un precedente post, dopo l'aggiornamento a Lollipop non si aggiornano più in automatico le app. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
    nessun problema nell'aggiornamento app. appena mi collego se c'è l'aggiornamento lo esegue senza problemi salvo quelli a cui si deve dare autorizzazione.

Baby Droid

Smartphone
    s4 value edition

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idiversss Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato il nuovo firmware polacco quello con più alto chlist? Impressioni?differenze durata batteria?
    Io lo sto provando ma credimi che cambia davvero poco e niente. Batteria sempre abbastanza sullo scarso. Bug delle applicazioni in background sempre presente (nonostante si chiudano tutte col tasto x, quando poi ripremi il tasto home ci sono altre app da chiudere). Unica cosa che mi sembra di notare e' che la gestione ram sia migliore. Svuotando ram si va intorno a 0.9 gb...col firmware itv sta fissa su 1,30. Poi mi sembra uguale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato jjgruff per il post:

idiversss (16-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfriend21 Visualizza il messaggio
    nessun problema nell'aggiornamento app. appena mi collego se c'è l'aggiornamento lo esegue senza problemi salvo quelli a cui si deve dare autorizzazione.
    Chissà a cosa sarà dovuto. Niente di drammatico apro il play store e scarico gli aggiornamenti manualmente. Però mi piacerebbe risolvere questo piccolo problema "grazie"

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SIII

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Per il wallpaper "tazza di caffè" leggere qualche post indietro. Ho messo il link da dove scaricare.

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silvio64 Visualizza il messaggio
    Per il wallpaper "tazza di caffè" leggere qualche post indietro. Ho messo il link da dove scaricare.

Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Grazie...si vede che non ho cercato bene

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9515

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate perchè i mha da 2600 della batteria con kitkat sono scesi a 2100 con lollipop?!?!?!?
    Michelangelo

Smartphone:

Samsung Galaxy S4 GT-I9515
    Nokia Lumia 925

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjgruff Visualizza il messaggio
    Io lo sto provando ma credimi che cambia davvero poco e niente. Batteria sempre abbastanza sullo scarso. Bug delle applicazioni in background sempre presente (nonostante si chiudano tutte col tasto x, quando poi ripremi il tasto home ci sono altre app da chiudere). Unica cosa che mi sembra di notare e' che la gestione ram sia migliore. Svuotando ram si va intorno a 0.9 gb...col firmware itv sta fissa su 1,30. Poi mi sembra uguale.
    verrà rilasciato anche da noi vero?

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio