Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Klaus83
Ma hai provato a mettere nova e vedere se ti dà questo problema?
scusa mi sono confuso.
quando ho fatto l'aggiornamento a lollipop io usavo apex launcher e non mi ha dato problemi.
per nova non saprei.
-
Quote:
AvReferee
salve a tutti, ho appena aggiornato il mio Samsung S4 ad Android 5.0.1 e da quel momento sto avendo un problema. Ogni volta che avvicino la mia mano (ad un minimo di 5cm) allo schermo, lo schermo si spegne per poi riaccendersi quando sposto la mano. In poche parole si comporta come quando si sta facendo una chiamata ma il problema é che lo fa continuamente, in ogni momento, anche quando non sto facendo una chiamata. Avete qualche idea di quale sia il problema?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao. . Spostato nel thread dedicato agli aggiornamenti. ..
se dopo l' aggiornamento non hai fatto i wipe o ripristino di fabbrica ( salvati tutto prima) prova a farli e vedi se risolvi....
-
Quote:
Aries91
[quote name="Klaus83" post=6783712]Chiedo nuovamente se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'uso di launcher alternativi tipo nova ecc.... pur impostando nova come launcher predefinito, alla chiusura di tutte le applicazioni dal multitasking(x) ritorna al launcher touchwiz.
no,anche se io da quando son passato a lollipop,ho eliminato nova dato che è ritornato il tasto "nascondi app".
:cool:[/QUOTE]
Tasto "nascondi app"? Dove e come?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
Silvio64
[quote name="Aries91" post=6784287][quote name="Klaus83" post=6783712]Chiedo nuovamente se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'uso di launcher alternativi tipo nova ecc.... pur impostando nova come launcher predefinito, alla chiusura di tutte le applicazioni dal multitasking(x) ritorna al launcher touchwiz.
no,anche se io da quando son passato a lollipop,ho eliminato nova dato che è ritornato il tasto "nascondi app".
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una volta nell'app drawer basta premere il tasto "soft" opzioni (quello alla sinistra del tasto home) e ti spunta la scritta "nascondi app".
.
-
Quote:
Liike.A.BosS
[quote name="Silvio64" post=6787306][quote name="Aries91" post=6784287][quote name="Klaus83" post=6783712]Chiedo nuovamente se qualcuno di voi ha riscontrato problemi con l'uso di launcher alternativi tipo nova ecc.... pur impostando nova come launcher predefinito, alla chiusura di tutte le applicazioni dal multitasking(x) ritorna al launcher touchwiz.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]
Una volta nell'app drawer basta premere il tasto "soft" opzioni (quello alla sinistra del tasto home) e ti spunta la scritta "nascondi app".
.[/QUOTE]
Oh cavolo... non lo sapevo! 😨 grazie!
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Buon giorno a tutti mi presento avvisando che su sammobile c'è il firmware Vodafone italiano per il nostro i9515.😉
-
Però stesso changelog del polacco...io non cambio
-
non riesco a registrarmi a sammobile.
C'è un modo alternativo per scaricare uno dei due firmware?
Grazie
-
Se qualcuno crea un mirror...:-)
-
Quote:
idiversss
Però stesso changelog del polacco...io non cambio
Quoto. Comunque è una buona notizia per noi,solitamente dal rilascio delle versioni Vodafone passano pochi giorni per il rilascio dei no Brand.
.