CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 281
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali LOLLIPOP S4 VE I9515 (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    s4 value edition

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi se nel menù Schermata di blocco vi appare l'opzione informazioni aggiuntive. So che serve per far apparire piu' o meno i due widget (meteo e contapassi). Io non ce l'ho...Ho fatto wipe di tutti i tipi ma non c'e' verso di far apparire questa opzione.
    Ultima modifica di jjgruff; 07-05-15 alle 22:59

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao anche io non ho la possibilità di aggiungere widget nella schermata di blocco e inoltre non c'è più in schermo intelligente la possibilità di attivare lo scorrimento intelligente, quello con il movimento degli occhi, anche a voi?
    grazie

Avete notato la scomparsa dello scorrimento intelligente?
    Ultima modifica di bigwilly; 08-05-15 alle 18:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Tazza caffè è riferita all'immagine sfondo presente in galleria prima dell'aggiornamento Lollipop

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno sa come posso modificare la località (errata) e il meteo che compare in automatico nella schermata di blocco, dopo l'aggiornamento a Lollipop? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Impressioni dopo qualche giorno con lollipop...in generale un sensibile miglioramento della fluidità. Aspetto gradevole e il completo controllo di scrittura sulla micro sd e la funzione S Finder molto utile. Le icone a mio parere sono troppo grandi però, quelle di kitkat erano un giusto compromesso. Il GPS mi sembra più lento rispetto a prima "primo fix a freddo" Il consumo di batteria mi sembra peggiorato, ma premetto che dopo l'installazione non ho fatto un full reset.
    Non centra con l'argomento ma avendo avuto un S4 i9505 ho letto spesso che non esistevano differenze tra S4 e S4 VE, una c'e ovvero i codec audio e video. Con S4 VE molti dei miei file video non vengono letti con l'app video mentre con S4 tutto filava liscio. "altre app e si aggira il problema"
    Mi associo alla richiesta della tazza di caffè. Ho provato a cercarla, ma nisba.
    Dimenticavo la cosa più importante, le app del play store non vengono aggiornate in automatico. Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallare il play store ma il problema rimane
    Ultima modifica di Pazzly; 08-05-15 alle 14:24

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pazzly Visualizza il messaggio
    Impressioni dopo qualche giorno con lollipop...in generale un sensibile miglioramento della fluidità. Aspetto gradevole e il completo controllo di scrittura sulla micro sd e la funzione S Finder molto utile. Le icone a mio parere sono troppo grandi però, quelle di kitkat erano un giusto compromesso. Il GPS mi sembra più lento rispetto a prima "primo fix a freddo" Il consumo di batteria mi sembra peggiorato, ma premetto che dopo l'installazione non ho fatto un full reset.
    Non centra con l'argomento ma avendo avuto un S4 i9505 ho letto spesso che non esistevano differenze tra S4 e S4 VE, una c'e ovvero i codec audio e video. Con S4 VE molti dei miei file video non vengono letti con l'app video mentre con S4 tutto filava liscio. "altre app e si aggira il problema"
    Mi associo alla richiesta della tazza di caffè. Ho provato a cercarla, ma nisba.
    Ti posto le mie impressioni dopo 4 giorni con lollipop: fluidità leggermente migliorata, grafica che trovo migliore rispetto a kk, concordo per quanto riguarda il gps, fotocamera sembra identica a kk per qualità e velocità, a differenza tua però riscontro un miglioramento della batteria, in 4g perenne raggiungo le 3h di schermo, mentre con kk raggiungevo le 2h e 20m👍
    CUSTODIO

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Uso molto poco la connessione dati "quasi sempre in wifi" ed uso praticamente solo il 2G. Se non noto miglioramenti farò un reset completo. Scrivendo mi è venuto in mente del bluetooth nelle app attive in background anche se disabilitato.

Baby Droid

Smartphone
    s4 value edition

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobe11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa come posso modificare la località (errata) e il meteo che compare in automatico nella schermata di blocco, dopo l'aggiornamento a Lollipop? Grazie
    Prova così: prendi widget meteo e mettilo nella home screen. Forza un aggiornamento (in basso a destra del widget c'e' il simbolo). Metti anche come aggiornamento invece che a sei ore, a tre. Questa opzioni la trovi nelle impostazioni cliccando sul widget. Tienilo un paio di giorni sulla home. Io cosi' un po' ho risolto ma credo che sarebbe opportuno avere la possibilita' di poter scegliere se avere o no un widget sulla schermata di blocco...

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma non c'é piú la possibilitá di inserire nella schermata di blocco i collegamenti alle app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie ho risolto disattivando il widget meteo. Le "informazioni aggiuntive" del blocca schermo nelle impostazioni restano però non selezionabili

Pagina 13 di 29 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio