Lo notifiche di what'up non mi arrivano con il classico simbolo in alto a sinistra ma appare tipo una slide con tutto il messaggio interrompendo qualsiasi cosa stia facendo con il telefono.
Come posso fare per avere le notifiche classiche?
Gazie
Lo notifiche di what'up non mi arrivano con il classico simbolo in alto a sinistra ma appare tipo una slide con tutto il messaggio interrompendo qualsiasi cosa stia facendo con il telefono.
Come posso fare per avere le notifiche classiche?
Gazie
Samsung s3 europa
Ho notato che è uscita una nuova buid datata 6 maggio, per la precisione I9515XXU1BOE3, qualcuno sa darmi qualche informazione in più? se magari hanno risolto i vari bug che state riscontrando un pò tutti.
Salve a tutti
Ho recentemente acquistato un S4 GT-I9515 in offerta presso una nota catena di distribuzione.
Telefono GT-I9515
Versione Android: 5.0.1 (preinstallata: non ho fatto alcun aggiornamento)
Versione Banda base: I9515XXU1BOC3
Ho notato che quando accendo il Wifi il telefono si disconnette dalla rte mobile, tanto che non riesco a ricevere nemmeno le telefonate: se qualcuno prova a chiamarmi, non squilla ma poco dopo ricevo un sms.
In particolare:
se attivo il wifi, nel menu Impostazioni-> Info sul dispositivo -> Stato
ottengo i seguenti valori:
Tipo di Rete Mobile: LTE (ma forzando UMTS ottengo la stessa cosa)
Stato del servizio:
Voice: in servizio / Data: in servizio
Stato rete mobile: DISCONNESSO
Se Disattivo il Wifi, allora
Stato rete mobile: CONNESSO
e il telefono funziona, ma la parte dati zoppica. Questo però potrebbe dipendere dalla zona, in quanto non è ripetitivo.
Parlando con il servizio clienti Vodafone pare ci sia una segnalazione di qualche criticità tra vodafone e Lollipop su S4 e S5, tuttavia non mi hanno saputo dare più informazioni.
Avete qualche suggerimento, oltre a riportarlo in negozio?
ciao e grazie
Fabrizio
Ultima modifica di dragon798; 16-05-15 alle 15:59
dragon798 (16-05-15)
Grazie mille.
Attendo con fiducia qualche dritta...
F
Arrivata oggi sul telefono la notifica di aggiornamento. Installato quindi oggi la versione italiana, nessun problema riscontrato sino ad ora.
di niente.. io non ho il tuo smartphone, comunque, che si disconnetta dalla rete mobile, quando connesso in wifi, è normale (il wifi ha la priorità per la connessione), ma le telfonate e i sms deve riceverli normalmente... per quanto riguarda vodafone, wifi e lollipop su s4 i9505, ti posso dire che non ho nessun problema.. ora però attendi qualche conferma per l' i9515...
Spoiler:
Provo a fare l'update senza fare il reset del telefono, semplicemente facendo l'unroot.
Ragazzi ancora nessuna traccia di lollipop sul mio S4 black edition... dovrei preoccuparmi o c'è da aspettare