Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
[quote name="monsterfru" post=5790693]Aggiornato oggi itv no brand, il telefono si è bloccato e riavviato 4 volte in un ora! Scandaloso!
Sistema Android consuma il 30%, e lo smearing persiste! Non ho parole!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie, allora non aggiorno!!!!!
[quote name="tommiv" post=5790958]Tutte le GNE8 hanno questo problema devi aspettare la prossima release[/QUOTE]
Il mio s4 no brand lo aggiornato oggi alle 15.00 fino ad ora nessun riavvio... ,..sembra un pelino piu fluido..... unico problema che ho da 2 mesi , e che ogni tanto dopo aver acceso s4 mi appare il mex "sim non rilevata riavviare il dispositivo" ma dovrebbero risolvere con la 4.4.4 , cosi mi e stato detto alla samsung ciaooo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
La Samsung ti ha detto letteralmente che arriverà la 4.4.4??!![/QUOTE]
Volevo dire il centro asistenza samsung,me la detto, e una notizia comunque da prendere con le pinze... non ce nulla di sicuro.ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Credo che tornerò anche io all'nb8....o cambio addirittura rom :(
-
Quote:
MirkoRR
Credo che tornerò anche io all'nb8....o cambio addirittura rom :(
Descrivi i problemi riscontrati, grazie
-
Dopo aver aggiornato ieri a itv no brand xxugnf1, ed aver assistito a continui riavvii (quasi una cinquantina nell'arco della giornata), mi sono visto costretto a fare un deep clean e a rimettere il precedente firmware xxufnb8. Però non riesco a capire se questo grave bug del riavvio improvviso sia effettivamente dovuto ad un errore all'intero del firmware nf1, oppure ad un errore creatosi durante il passaggio da nb8 a nf1 (magari bastava un hard reset con nf1 installato). Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
monsterfru
Dopo aver aggiornato ieri a itv no brand xxugnf1, ed aver assistito a continui riavvii (quasi una cinquantina nell'arco della giornata), mi sono visto costretto a fare un deep clean e a rimettere il precedente firmware xxufnb8. Però non riesco a capire se questo grave bug del riavvio improvviso sia effettivamente dovuto ad un errore all'intero del firmware nf1, oppure ad un errore creatosi durante il passaggio da nb8 a nf1 (magari bastava un hard reset con nf1 installato). Voi cosa ne pensate?
Di sicuro prima di rimettere la nb8 potevi provare a fare un hard reset.. Tanto rimettendo la nf1 hai comunque dovuto riconfigurare tutto no?
-
Quote:
Davil333
Di sicuro prima di rimettere la nb8 potevi provare a fare un hard reset.. Tanto rimettendo la nf1 hai comunque dovuto riconfigurare tutto no?
Non posso darti torto, ma siccome il telefono mi serve assolutamente funzionante, sono dovuto andare sul sicuro :)
-
Quote:
monsterfru
Io avevo aggiornato al XXUGNE8 da Kies il mio S4 Vodafone e poi sono cominciati i riavvi, provato anche un wipe totale ma nulla, i riavvi sono rimasti, sono dovuto passare al firmware tedesco flasshato con Odin e adesso funziona tutto per bene.
-
Quindi probabilmente ho fatto bene a tornare alla nb8
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
monsterfru
Quindi probabilmente ho fatto bene a tornare alla nb8
Androidiani App
Sì, aspettiamo la 4.4.4 che probabilmente salterà la 4.4.3 e buonanotte. Non dovrebbe mancare molto
-
Quote:
miticofuro
Descrivi i problemi riscontrati, grazie
L'ho detto in un msg precedente, continui riavvii
-
Quote:
cipnick78
salve ragazzi, ma a qualcuno di voi è capitato per caso che l'ultimo aggiornamento venga scaricato ma al momento dell'installazione si blocchi circa al25% e quindi non vada in porto?? é da ieri che provo ad aggiornare, ma niente...
Hai fatto modding?
-
Quote:
cipnick78
salve ragazzi, ma a qualcuno di voi è capitato per caso che l'ultimo aggiornamento venga scaricato ma al momento dell'installazione si blocchi circa al25% e quindi non vada in porto?? é da ieri che provo ad aggiornare, ma niente...
Ota o il pessimismo kies?
-
via OTA.. l'aggiornamento di ieri è arrivato solo tramite OTA..almeno per adesso
-
Quote:
cipnick78
rootato con towelroot..
avrei aggiornato da kies,direttamente , per adesso ne li,ne sui server sammobile esiste ancora questo aggiornamento
È il problema è questo....come al solito.
Chiedete in help modding....non qui....è ovvio che se non si è stock...i problemi vengono al pettine.
-
Ciao, dovrebbe essere appena uscito (oggi) un nuovo aggiornamento ufficiale per i no brand giusto? Qualcuno ha aggiornato? conviene aggiornare o ci sono nuovi problemi?
-
scusate ma state dicendo che se ho il mio s4 (no brand ita FNB8) rootato con towelroot e lo aggiorno all' ultimo firmware che samsung sta ora distribuendo via OTA poi il mio S4 inizierà ad avere problemi e riavvii???
-
Quote:
luca.miotto87
scusate ma state dicendo che se ho il mio s4 (no brand ita FNB8) rootato con towelroot e lo aggiorno all' ultimo firmware che samsung sta ora distribuendo via OTA poi il mio S4 inizierà ad avere problemi e riavvii???
si ma sembra non perché hai i permessi, ma perché ha i bug il nuovo aggiornamento!
-
Quote:
monsterfru
Tecnicamente si, a meno che non sia un problema che coinvolge solo alcuni terminali (magari per colpa di app installate o altri errori). Prova e vedi :)
Androidiani App
direi che aspetto :) tanto non è un grosso aggiornamento..
-
Quote:
nicvescovi
Quello che non si riesce veramente a capire è se qualcuno dopo aver aggiornato alla NF1 no brand ha avuto il problema dei riavvii senza aver ottenuto i permessi di root con Towelroot nè prima nè dopo l'aggiornamento.
A leggere i precedenti messaggi l'unico sembra Monsterfru a cui chiederei conferma del fatto che non aveva fatto procedure di root o altro modding.
Grazie
Io ho aggiornato ieri sera a GNF1. Ho installato via OTA e poi ho resettato il terminale come di consueto. Il mio telefono non è mai stato roottato e ho sempre messo i firmware originali per il mio no brand. Fino ad ora non ho avuto nessun riavvio, anzi il terminale è più fluido di prima ed è stato risolto il problema con i satelliti glonass. Non so se è merito del reset ma mi sembra che la batteria duri di più adesso. Ma è ancora presto per esprimere un giudizio in merito.
-
ma allora sembra di capire che i riavvii siano legati al root con il nuovo NF1 !!!!! ....Se bracek non ha riscontrato problemi con il nuovo NF1 ora via OTA direi che è così ...che pacco però
-
Quote:
luca.miotto87
ma allora sembra di capire che i riavvii siano legati al root con il nuovo NF1 !!!!! ....Se bracek non ha riscontrato problemi con il nuovo NF1 ora via OTA direi che è così ...che pacco però
Io ho aggiornato ieri il mio no brand stock NON root e da ieri il telefono si riavvia. Ho eseguito anche un full wipe, senza risolvere.
cmq non so se sia una caso ma:
telefono non collegato a reti wi-fi per circa 5 ore=nessun reboot
telefono collegato a rete wi-fi per 2 ore: 3 reboot
-
Quote:
mrmarcog
Io ho aggiornato ieri il mio no brand stock NON root e da ieri il telefono si riavvia. Ho eseguito anche un full wipe, senza risolvere.
Scandaloso!
-
Quote:
miticofuro
Scandaloso!
mi correggo...si è appena riavviato anche con wi-fi disabilitato
-
Secondo me il root non c'entra proprio nulla col discorso dei riavvii spontanei e continui. L' nf1 è buggato, io la penso cosi.
-
Due giorni. Nessun riavvio. No root.
-
Quote:
mrmarcog
Mai avuto root?
Perché anche in altri forum si riavvia solo ad utenti che hanno o avevano fatto root
-
Quote:
mario5588
Mai avuto root?
Perché anche in altri forum si riavvia solo ad utenti che hanno o avevano fatto root
Si questo telefono non é stato mai rootato ed é sempre stato con la sua ROM stock no brand ita
-
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
-
Quote:
cuba68
Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
Mi sa che il problema é il no brand Italia...
-
Quote:
mrmarcog
Ma ancora qui non si capisce se é il firmware distribuito da samsung stessa ad essere "fallato" o se c'entra il root (con determinati modelli).....io credo sia colpa del firmware di mamma samsung che contiene bug che sara corretto col prossimo
-
Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli senza root !!!
Se questo aggiornamento aveva problemi ci sarebbero centomila domande' ma vedo che le domande li fate più voi che avete fatto il root.
Quindi penso proprio che l'aggiornamento non ha nessun problema per quelli che non hanno modificato il telefono. 😄
-
Quote:
Ilary20
Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli che non hanno il root !!!
Se questo aggiornamento aveva problemi ci sarebbero centomila domande' ma vedo che le domande li fate più voi che avete fatto il root.
Quindi penso proprio che l'aggiornamento non ha nessun problema per quelli che non hanno modificato il telefono. 😄
Spiegalo al mio s4 :p
-
Quote:
mrmarcog
Spiegalo al mio s4 :p
Spiega che cosa :confused:
Di solito quando esce un aggiornamento se si hanno problemi c'è gente che si lamenta per una settimana. Con questo aggiornamento non sto leggendo lamentele.
-
Quote:
Ilary20
Spiega che cosa :confused:
Di solito quando esce un aggiornamento se si hanno problemi c'è gente che si lamenta per una settimana. Con questo aggiornamento non sto leggendo lamentele.
Il mio s4 si é aggiornato via ota ieri. Dopo 1h ha iniziato a riavviarsi. Mai rootato. Mai riavviato prima di ieri. L'aggiornamento per i no brand é stato rilasciato solo ieri...e gente che si lamenta già c'è...
-
Quote:
Ilary20
Da quello che leggo siete di più ad avere problemi voi che avete il root ' che quelli senza root !!!
Io vodafone stock, mai rootato, mai wipato, mai problemi, con l'ultimo aggiornamento riavvii continui. Propendo per il firmware buggato.
Non ho ancora resettato perchè non ho molto tempo e non riesco a fare il backup completo di tutte le app.
Comunque sto quasi pensando di chiamare Samsung Exclusive e farli lavorare un po' almeno...
-
Quote:
geronimo2
Io vodafone stock, mai rootato, mai wipato, mai problemi, con l'ultimo aggiornamento riavvii continui. Propendo per il firmware buggato.
Non ho ancora resettato perchè non ho molto tempo e non riesco a fare il backup completo di tutte le app.
Comunque sto quasi pensando di chiamare Samsung Exclusive e farli lavorare un po' almeno...
L'aggiornamento Brand Vodafone e quello NO Brand ITA SONO Diversi, non confondiamo le 2 cose.....
-
Quote:
mrmarcog
[quote name="cuba68" post=5795869]Io ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S4 vodafone tutto originale, oltre 3 giorni fa e fortunatamente nessun problema.
Mi sa che il problema é il no brand Italia...[/QUOTE]
Il mio e un no brand ita, e non si e mai riavviato...non o nemmeno fatto reset quando e passato dalla 4.3 alla 4.4, e nemmeno mercoledi con il nuovo aggiornamento, il cell va divinamente....ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.
-
Quote:
Ilary20
Quindi perché dicono che l'ultimo aggiornamento e buggato :confused:
Il mio S4 ' è sempre stato No Brand Italia' consigli di aggiornare?
Ancora non ho capito se i problemi li hanno quelli che scrivono in questo Thread che non c'entra niente con il "Modding" e non vengono nemmeno Cancellati i Post ' !!!
Perché io 3 giorni fa' ho scritto in un Thread ' dove si fa Modding' e sono stata Sanzionata ' senza sapere nemmeno il perché !!!
E qui che in questo Thread che si deve scrivere solo dei problemi del Post Aggiornamento' sono 3 giorni che leggo solo Messaggi Totalmente OT!!! E i Messaggi non vengono nemmeno Cancellati!!!
A me non importa di chi vuole fare il Root o Modificare il telefono per scrivere su come fare il Root al telefono ci sono i Thread adatti.
Non voglio più leggere in questo Thread Post Aggiornamento una Cosa sul Modding. Perché sono stata Sanzionata e Messaggi Cancellati in un Thread sul Modding e ho scritto solo cose sul Modding.
Quindi tutti questi Messaggi in questo Thread sul Modding penso sia giusto che vengano Cancellati perché non c'entrano niente. Penso di aver scritto la verità chi non è d'accordo che risponda in pubblico. :)
Credo che non hai letto a fondo la discussione
I post che hanno menzionato la parola root (salvo 3 prontamente bloccati da royy7) non erano per discutere del root, ma una domanda lecita a un commento
mi spiego: se un utente lamenta un problema di riavvii (e non sono pochi) la prima cosa che viene chiesto è se è tutto stock (questo perchè la maggioranza ha la cattiva abitudine di non spiegare subito tutto), proprio per capire se deve continuare qui o meno.
E' chiaro che si è cercato anche di capire se il problema fosse o meno legato a un precedente modding, così da non imputare più il problema ad un bug ma ad un argomento specifico e da dirottare in altra sezione.
PS: per qualunque altro appunto sulla gestione, sei pregata di utilizzare i messaggi privati, come da regolamento
grazie
-
Ilary20 nessuno in questa discussione ha chiesto come ottenere i permessi di root come dici te.. Abbiamo solo chiesto (almeno io, ma più o meno tutti, sia chi ha root e chi no) se il nuovo aggiornamento porta bug, riavvii, ecc.. Poi non si è riusciti bene a capire se i riavvii sono dovuti a root o a no brand, quindi si parlava di questo, ma questo, se il problema è il no brand, interessa a molta gente in questa discussione!! nessuno era OT a mio parere..
-
Quote:
tommiv
Il mio e un no brand ita, e non si e mai riavviato...non o nemmeno fatto reset quando e passato dalla 4.3 alla 4.4, e nemmeno mercoledi con il nuovo aggiornamento, il cell va divinamente....ciaoo
Inviato dal mio S4 GT-I9505.[/QUOTE]
Visto che se ne sta ancora discutendo, aggiorno le impressioni che ho postato ieri sull'argomento e confermo quanto detto: no brand ita aggiornato via ota e reimpostato a impostazioni di fabbrica da menu del telefono nessun riavvio, gui più fluida, galleria fluida, cambiata icona posizione, possibilità di installare software per modalità bambino e problema di aggancio satelliti glonas risolto. Mi sembra, ma non ci giurerei, che l'audio con l'altoparlante sia cambiato. Come se fosse equalizzato diversamente. Confermo anche l'impressione sulla durata della batteria che sembra superiore. Per ora mi sembra un ottimo firmware. Se noto riavvii o cose strane ve lo faccio sapere.