Ecco i miei risultati..firmware Ita,no root e per di più con la batteria originale ho raggiunto un traguardone!![]()
Ecco i miei risultati..firmware Ita,no root e per di più con la batteria originale ho raggiunto un traguardone!![]()
Finalmente il mio telefono è tornato dalla garanzia... nonostante un pixel rotto mi hanno cambiato display
. Il telefono non ha dato nessun problema fino ad ora
![]()
Io ho aggiornato ieri sera alla NF1 tramite kies: confermo fluidità e nessun riavvio al momento. Stamattina l'ho levato alle 8 dal caricabatterie. Vi aggiorno stasera
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io son fermo alla 4.3, che dite, procedo?
salve .... sono stata reinderizzata qui ... ma non ho capito dove inserire la mia domanda , scusate per l'ignoranza , ma se qualcuno mi risponde ...grazie !
.....io intanto vi spiego il problema ...poi mi direte cosa fare ...se ho scritto nel posto giusto o no .... ho un galaxy s4 GT-I9505 , dopo gli ultimi aggiornamenti mi è arrivata la app modalità bambini , che mi era molto piaciuta , ma uno dei miei figli è riuscito a causa di una mia distrazione a disinstallare quella app (modalità bambini) ....io la rivorrei ma non so dove trovarla ... grazie per qualsiasi aiuto e per qualsiasi risposta ..perdonate la mia ignoranza
Ultima modifica di Tatiforte; 02-08-14 alle 15:21
Dubito che tu abbia i permessi di root e, quindi, la possibilità di disinstallare apps di sistema; probabilmente l'app è stata solamente disattivata e, in questo caso, è sufficiente andare in "impostazioni"->gestione applicazioni-> "disattivata" (scorrendo verso destra) e riattivare l'app che ti interessa.
Ultima modifica di Ahasvero; 03-08-14 alle 10:21
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
Quindi ragazzi giusto per capire... adesso l'ultimo aggiornamento nf1 da quello che leggo funziona bene in qualità di prestazioni del terminale?? Bisogna formattare il cel e poi aggiornare?? La formattazione come si fa???
Ciao a tuttida quando ho effettuato l'aggiornamento alla 4.4.2 non funzionano più i sensori (pausa intelligente ecc.).. come posso risolvere?
Io ho sentito che da un sacco di problemi.. non ho il coraggio di aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App