Talkback è disattivato e light flow non l'ho mai installato ...Tutte le applicazioni che potrebbero farlo parlare le ho disinstallate ....Mi resta solo il reset :/
Ragazzi ho un dubbio e chiedo gentilmente un vostro supporto.
Un mese fa ho sbrandizzato (tramite Odin) il mio Galaxy S4 italiano e sono No Brand ufficiale 4.2.2 (con annessi aggiornamenti via OTA disponibili, non ancora il 4.3). Ho già scaricato il Firmware Ufficiale italiano No Brand 4.3. Posso installarlo tranquillamente con Odin o mi scatta il contatore e invalido la Garanzia? O, nonostante la lentezza, mi consigliate di scaricarlo e installarlo con Kies?
N.B. Ho letto che è possibile scegliere se installare o meno Knox.
Questa scelta la si ha sia che si usi Odin, sia che il firmware lo si scarichi e installi con Kies?
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
Vai tranquillo non ti scatta nessun contatore,per knox a livello di sicurezza non puoi farci nulla,invece l'applicazione knox che ti permette di creare un area protetta volendo se la installi la puoi disinstallare dall'applicazione stessa.Sul firmware ti ritrovi l'icona knox ma per avviarla una volta che la apri devi scaricare circa 180 mb.
Devileyes (31-10-13)
Ok grazie, starò a vedere!![]()
E quindi cosa mi consigli di fare??
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86