Ciao guarda lo vorrei fare ma ho paura di perdere tutte le applicazioni che ho installato e comprato dal play store
dopo il reset basta collegarti di nuovo al play store e puoi rimettere tutte le app che avevi anche quelle comprate(senza ripagarle ovviamente).....perderai i dati dei giochi nel caso li avessi però
hai light flow?hai controllato talkback?magari è qualche altra app che attiva quella funzione
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Per risolvere il problema basta formattare il device e fare attenzione a non ripristinare il backup di applicazioni di google,se volete salvarvi applicazioni che avete paura di perdere potete scaricare dal play store gratuitamente apk extractor dal quale potrete salvarvi qualsiasi apk nel telefono.Il programma funziona senza bisogno di root,vi crea una cartella nella sd interna con le applicazioni che avete salvato,quindi dovete avere l'accortezza di spostarvi quest'ultima nella sd esterna.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma nessuno ha notato una più rapida riduzione della batteria? Ho lasciato ieri sera il cellulare al 56% di batteria e stamattina l'ho ritrovato a 19%! Adesso, dopo un'ora, durante la quale ho ascoltato un po' di musica e sono andato un attimo su Facebook, mi si è ridotta del 10%? Come può essere?? Ho fatto l'altro ieri l'aggiornamento tedesco via OTA.
Avevo messo la rom tedesca come uscita,naturalmente su dispositivo pulito come al mio solito ad ogni aggiornamento e comunque inizialmente avevo notato un maggiore consumo che poi si è attenuato dopo circa 4 cicli di riarica,la rom ita invece ho notato che consuma notevolmente meno già da subito.