oggi è comparsa anche a me questa notifica.......mi compare ogni tot di ore...uff attendo l'uscita di 4.3 per fare un reset totale e l'aggiornamento e poi vediamo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno. .. da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (versione XUDMHB) mi compare sempre questa schermata. ..
E quando provo ad aggiornare, dopo un bel po mi da errore di rete... é per caso un virus???
appena caricato la batteria e staccato il tel. dal carica batteria , utilizzando il telefono per 10-15 minuti , se andate nella voce dei consumi della batteria , la percentuale relativa al display e' assente....e' un bug presente da diversi FW...
Grazie, ma il sospetto é anche su messenger di Facebook. Proveró...
In ogni caso, è solo una mia impressione che da 2/3 aggiornamenti a qsta partez la batteria dura moolto meno? O la devo semplicemente cambiare dopo appena 4 mesi di cell?
come si evince dalla foto sopra, alle 9:17, staccato da meno di un'ora dal caricabatterie, ha perso già il 12% di carica dopo un po di utilizzo dati...manco fosse l'iphone. è un po' di tempo che mi fa ste cose, tempo di cambiare la batteria?
Ultima modifica di mdc83; 03-10-13 alle 10:34
mike78 (03-10-13)