Io non ho nessuna app del genere e comunque il browser parla...veramente fastidioso!!! Non so cosa farci....
Ragazzi perdonatemi... Dopo l'aggiornamento 4.3 la memoria del dispositivo mi risulta PIENA.
Ho controllato la Memoria da Impostazioni è di : Spazio Totale 9,25 GB
Non dovrebbe essere 16 GB ?? Come mai???
Grazie!!!!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sky (01-11-13)
Aggiornato il mio no brand Ita alla 4.3: il telefono è perfetto, lo era anche prima per la verità...Non ho mai fatto alcun reset prima di aggiornare ai vari firmware rilasciati fino adesso, volevo comunicare che l' icona navigatore sulla mia home page è rimasta e funziona...:o
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
onestamente mi sono pentito di aver aggiornato il cellulare...
l'ultima versione della 4.2.2 secondo me era più stabile di questa 4.3...
antutu ora mi segna 29.897, rispetto i 28,054 che avevo fatto con la 4.2.2, ma per quanto riguarda il test della stabilità del sistema non avevo mai visto un grafico così frastagliato con la 4.2.2...
il browser stock lagga allo stesso modo della vecchia versione, ma onestamente continuo a fregarmene perchè si nota poco nel "normale utilizzo"...
per non parlare della delusione, per la mancanza della funzione s orb nella fotocamera...
ma anche a voi quando accendete il cellulare chiede se volete utilizzare TouchWiz home o TouchWiz home facile?
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
bestindrum (01-11-13),chvfrc (02-11-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
bestindrum (01-11-13)