CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 555 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5548
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO (Galaxy S4 GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io dopo l aggiornamento ho riscontarto un problema in google quando apro un link... si aprono come circa 20 pagine sormontate una sopra l altra....impossibile navigare..una lentezza nn indifferente, altro piccolo bug con l effetto sblocco illuminazione...l aggiorn e' italia dispositivo no brand... spero proprio che sistemino.... ahn... ripristinato due volte piu hard reset.... nessun miglioramento...


    Ghibs S4 GT-I9505

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato domenica scorsa alla 4.3 brand Vodafone, senza effettuare alcun reset, ne tantomeno wipe cache e sembra funzionare tutto bene. L'unica cosa che ho notato è un aumento considerevole del consumo della batteria! Il problema è causato da un utilizzo spropositato dei servizi Google, come si può vedere da questa immagine:
    Batteria.jpg
    in quasi 8 ore ha ciucciato ben il 37% di batteria!

    E come è ben visibile da quest'altra immagine:
    Play.jpg
    il 45% del consumo è determinato dal Google Play Services che è rimasto attivo per oltre 1 ora e mezza!!!

    A questo punto, secondo voi, è un problema che il nuovo sistema deve ancora "assestarsi" oppure debbo risolvere in altro modo? Tengo a precisare che le impostazioni dell'account Google sono quelle che avevo anche precedentemente all'aggiornamento, così come per tutti gli account delle altre applicazioni. Non ho nulla di particolare ed ho in push solo quello che mi occorre.
    Spero di ricevere qualche bella notizia ed evitare il reset alle impostazioi di fabbrica, poichè non ho il tempo di riconfigurare il tutto

  4. #1813
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barone10 Visualizza il messaggio
    Dopo aggiornamento. 4.3 il mio s4 si è riavviato con cuffie attive gatto ripristino caricato con Odin 4.3 ufficiale niente che
    L'up è consentito dopo 24 ore.
    Hai fatto il tentativo che ti è stato suggerito?

  5. #1814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere che qualcuno ha avuto problemi con ex modalità alla guida dopo l aggiornamento a 4.3...perché prima riuscivo a farla attivare e disattivare quando trovava il mio vivavoce bluetooth ora invece nn lo fa più

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Infatti non funziona più e siamo già a tre segnalazioni Da quello che ho letto la modalità auricolare la puoi attivare o a mano oppure tramite comando vocale da s-voice.

  6. #1815
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Raga forse ho capito il problema del massaggio knox che non ci fa vedere quale app va in conflitto e viene bloccata....forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma magari funziona così, nel caso verificate anche voi... quando vi appare il messaggio knox tappate su mostra app... vi aprirà direttamente la gestione applicazioni "scaricate" da li scorrete col dito per andare su "sd card" e scorrendo tra le app troverete alcune flaggate, a me ce ne sono tre e quando ci tappo su per togliere il flag mi apre la scheda dove ci fa cancellare cache e dati e disinstallare l'applicazione....e ho notato che queste rimangono sempre flaggate, quindi immagino sia questo il punto della questione....io non le ho disinstallate perché mi servono tutte e tre, ma se qualcuno trova app flaggate che non gli servono, provi a disinstallarle e vedere se ricompare il messaggio...tentar non nuoce!....

  7. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Raga forse ho capito il problema del massaggio knox che non ci fa vedere quale app va in conflitto e viene bloccata....forse ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma magari funziona così, nel caso verificate anche voi... quando vi appare il messaggio knox tappate su mostra app... vi aprirà direttamente la gestione applicazioni "scaricate" da li scorrete col dito per andare su "sd card" e scorrendo tra le app troverete alcune flaggate, a me ce ne sono tre e quando ci tappo su per togliere il flag mi apre la scheda dove ci fa cancellare cache e dati e disinstallare l'applicazione....e ho notato che queste rimangono sempre flaggate, quindi immagino sia questo il punto della questione....io non le ho disinstallate perché mi servono tutte e tre, ma se qualcuno trova app flaggate che non gli servono, provi a disinstallarle e vedere se ricompare il messaggio...tentar non nuoce!....
    Quelle sono le app che puoi spostare sulla Sd esterna

  8. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Io finalmente ho notato un consumo della batteria davvero nulla ,mi dura una vita, meno male, se il prossimo aggiornamento non ha gli stessi consumi non lo aggiorno più. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di blasf70


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,565
    Smartphone
    galaxy s4, galaxy s5, gear2neo

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 115 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    Quelle sono le app che puoi spostare sulla Sd esterna
    Ah ok...allora niente! Come non detto!....

  10. #1819
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ah ok...allora niente! Come non detto!....
    Quel problema inizialmente lo dava whatsapp ma non so se possa anche essere un'altra applicazione

  11. #1820
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Io finalmente ho notato un consumo della batteria davvero nulla ,mi dura una vita, meno male, se il prossimo aggiornamento non ha gli stessi consumi non lo aggiorno più. ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Caro ma i benefici della batteria li hai avuti sin da subito o è passato un pò di tempo?
    Quando hai aggiornato a 4.3 hai effettuato wipe cache e/o reset impostazioni di fabbrica? Se si, prima o dopo o entrambe le volte?
    Infine hai attivato la sincronizzazione delle principali voci relative all'account Google?
    Ciao e grazie

Pagina 182 di 555 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy